logo

Mara Venier, cosa pensa davvero di social e influencer: conduttrice-verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-18

C’è chi tende a fare buon viso a cattivo gioco e chi, come Mara Venier, continua ad essere sempre limpida e trasparente ma soprattutto senza peli sulla lingua, dicendo esattamente ciò che pensa. Non di rado la signora della domenica televisiva ha usato anche espressioni colorite per farsi rispettare sui social dove non mancano commenti …

article-post

C’è chi tende a fare buon viso a cattivo gioco e chi, come Mara Venier, continua ad essere sempre limpida e trasparente ma soprattutto senza peli sulla lingua, dicendo esattamente ciò che pensa. Non di rado la signora della domenica televisiva ha usato anche espressioni colorite per farsi rispettare sui social dove non mancano commenti al limite della volgarità, offese gratuite ed insulti fuori luogo. Ma lei, la “zia” Mara, sa bene ormai come mettere a posto gli hater! Adesso ha svelato anche cosa pensa davvero dei social e in generale degli influencer.

Mara Venier, ecco il suo pensiero su social e influencer

Ancora una volta non ha usato vie di mezzo per esprimere la sua opinione. Mara Venier, ospite di recente all’interno del programma su Radio Deejay, con Rudy Zerbi, ha espresso il suo personale pensiero anche sul controverso mondo dei social.

In attesa di rivederla al timone della nuova edizione di Domenica In, la conduttrice veneta ha detto la sua nei confronti di social e influencer descrivendo in particolare Instagram come un mondo di esibizionisti. E non ha certo tutti i torti! In merito ha proseguito:

Alla lunga però rompono i cogli*ni!

Dopo aver zittito (o almeno ci prova ogni volta) i leoni da tastiera, la Venier ha espresso ora anche la sua verità rispetto ai protagonisti dei social, gli influencer, ormai diffusi a macchia d’olio.

Potrebbe interessarti anche