logo

Maria De Filippi parla di Simona Ventura e Mara Venier dopo averle aiutate a tornare in pista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-17

Maria De Filippi intervistata tra le pagine di Gente, ha parlato di numerosi argomenti. Da Amici fino al figlio Gabriele e il suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo ad un passo dai 25 anni di matrimonio. Tra le altre cose, ha detto la sua anche su Mara Venier e Simona Ventura, dopo averle aiutate …

article-post

Maria De Filippi intervistata tra le pagine di Gente, ha parlato di numerosi argomenti. Da Amici fino al figlio Gabriele e il suo rapporto con il marito Maurizio Costanzo ad un passo dai 25 anni di matrimonio. Tra le altre cose, ha detto la sua anche su Mara Venier e Simona Ventura, dopo averle aiutate in un momento molto particolare delle loro carriere televisive.

Maria De Filippi parla di Simona Ventura e Mara Venier

Credo sia un dovere. È troppo comodo scegliere i conduttori più in auge, i più richiesti, e poi vantarti. Simona Ventura ha fatto Temptation Island Vip ed è stata brava. E poi Mara Venier nel 2014: all’epoca aveva chiuso in malo modo con Domenica In e venne a Tu Sì Que Vales. Voglio bene a Mara, è bravissima, sente la pancia del Paese, conosce i gusti del pubblico.

E chiudo il cerchio da dove siamo partite, da Maurizio. Sai quante persone ha ancora sul suo libro paga e non lavorano da tempo? Me l’ha insegnato lui a dare una mano, se puoi. Spero che un giorno, se ne avessi bisogno, loro lo facciano per me.

Proprio Simona Ventura, di recente, tramite una diretta Instagram con gli estimatori, ha parlato di Maria De Filippi: “Mi ha dato delle opportunità, è una bravissima professionista ma soprattutto un’amica”.

Potrebbe interessarti anche