logo

Mara Venier nuovo incidente, caduta e ginocchio ferito: “Devo andare a farmi benedire” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-04

Nuovo brutto incidente per la conduttrice Mara Venier, ancora vittima di un infortunio alla gamba. Dopo la brutta caduta di qualche settimana fa che l’aveva portata a concludere la stagione di Domenica In con la gamba immobilizzata a causa di una frattura, adesso la Venier è caduta nuovamente in vacanza, fortunatamente con effetti meno nefasti …

spinner

Nuovo brutto incidente per la conduttrice Mara Venier, ancora vittima di un infortunio alla gamba. Dopo la brutta caduta di qualche settimana fa che l’aveva portata a concludere la stagione di Domenica In con la gamba immobilizzata a causa di una frattura, adesso la Venier è caduta nuovamente in vacanza, fortunatamente con effetti meno nefasti rispetto al passato (video in apertura).

Mara Venier nuovo incidente dopo caduta

Mara Venier

Attraverso alcune Instagram Stories, la conduttrice veneta ha messo i suoi follower al corrente del nuovo incidente che l’ha vista protagonista. A farne le spese l’altra gamba rimasta indenne nel corso della prima caduta.

E così dopo essersi fratturato il piede destro in seguito ad una caduta dalle scale del suo appartamento romano, adesso Mara Venier è finita nuovamente “Ko” cadendo a terra e ferendosi il ginocchio. La conduttrice ha raccontato la disavventura in un breve video:

È arrivato il momento di andare a farmi benedire! Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima serata a cena fuori con tanti amici e family, sono caduta, inciampata, qui nel gradino di casa.

A causa del buio, ha spiegato zia Mara, non ha visto il gradino del giardino della villetta di Forte dei Marmi dove sta trascorrendo le vacanze.

C’ho l’altro ginocchio ammaccato, son ricaduta con l’altra gamba! Per fortuna niente di fratturato però insomma… una bella botta, mi è andata bene. Mi devo fare benedire ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️NOI❤️ @provo2000

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche