logo

Mara Venier contro Pamela Prati: “Vorrei rimuovere la sua intervista a Domenica In”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-28

Domenica In con Mara Venier ha chiuso i battenti da qualche giorno, e per la padrona di casa e volto storico della trasmissione di Raiuno è tempo di bilanci. In una lunga intervista ad Adnkronos, la “zia” Mara ha rammentato la sua grande soddisfazione per il successo collezionato, prendendosi una bella soddisfazione rispetto a chi, …

article-post

Domenica In con Mara Venier ha chiuso i battenti da qualche giorno, e per la padrona di casa e volto storico della trasmissione di Raiuno è tempo di bilanci. In una lunga intervista ad Adnkronos, la “zia” Mara ha rammentato la sua grande soddisfazione per il successo collezionato, prendendosi una bella soddisfazione rispetto a chi, in passato, aveva osato “rottamarla”. “È stata un’annata meravigliosa. Non solo per gli ascolti, dico davvero, ma per l’ondata di amore e di affetto che mi ha letteralmente travolto dalla tv, dai social, in mezzo alla strada”, ha raccontato. Ma non nasconde anche un pizzico di delusione.

Mara Venier delusa da Pamela Prati

Era il 31 marzo scorso quando, prima che il caso Mark Caltagirone esplodesse con tutta la sua potenza mediatica, Mara Venier invitava a Domenica In la protagonista indiscussa della vicenda: Pamela Prati. Al centro dell’intervista toccante, proprio le imminenti nozze con (si saprebbe poi saputo) l’inesistente imprenditore.

In quell’occasione la Prati si professava “moglie e mamma” e raccontava alla conduttrice il suo essere molto indaffarata, tra i figli presi in affido e le varie faccende. Oggi, inevitabilmente, Mara Venier è tornata sull’argomento attaccando aspramente l’ex showgirl e dicendo finalmente la sua, anche alla luce delle nuove rivelazioni sul caso.

“Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”, ha commentato la conduttrice.

Solo qualche settimana fa la Venier aveva commentato: “La Prati mi ha tirato una sòla, mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”. Poi proprio nell’ultima puntata si era presa la sua rivincita sbeffeggiando la Prati con una gag che vide protagonista Gina Lollobrigida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando sei una mamma indaffarata e devi portare i tuoi figli a scuola ed anche giocare con loro 🏫 #PamelaPrati #DomenicaIn

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:

Potrebbe interessarti anche