logo

Manuela, Cristian e Brando si svelano: cosa cercano davvero i tre tronisti di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-09-26

Cristian Forti, Brando Ephrikian e Manuela Carriero dallo scorso 11 settembre sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tutti e tre hanno un obiettivo comune: trovare la propria anima gemella. In attesa di scoprire se ci riusciranno, hanno rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel quale svelano cosa …

spinner

Cristian Forti, Brando Ephrikian e Manuela Carriero dallo scorso 11 settembre sono i nuovi tronisti di Uomini e Donne. Tutti e tre hanno un obiettivo comune: trovare la propria anima gemella. In attesa di scoprire se ci riusciranno, hanno rilasciato una intervista tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, nel quale svelano cosa si aspettano dalla loro esperienza sul trono over del dating show di Canale 5. 

Manuela Carriero, cosa cerca da Uomini e Donne

Tronisti Uomini e Donne

Manuela Carriero è la sola, dei tre tronisti di Uomini e Donne, ad essere già conosciuta al pubblico della trasmissione di Maria De Filippi, avendo già partecipato a Temptation Island. L’ex di Luciano Punzo ha raccontato come vorrebbe che fosse l’uomo che spera di incontrare a Uomini e Donne:

Oggi vorrei un uomo che possa accompagnarmi nel mio cambiamento. Ho bisogno di voltare pagina. Voglio che l’uomo giusto, se è quello giusto davvero, conosca la mia famiglia, i miei nipoti.

La Carriero nella medesima intervista ha anche spiegato perché sarebbe finita con Luciano Punzo:

Ero stufa delle incomprensioni. Ho preso  in mano la situazione e l’ho lasciato, anche se ne ero ancora innamorata.

Tuttavia la loro relazione l’ha resa più forte, tanto da ammettere:

Ho imparato tantissimo. Oggi sono indipendente e in salute. Posso dire di essere una donna davvero felice.

Manuela si definisce una donna molto romantica, amante della scrittura e delle cose semplici. Al tempo stesso si è detta anche molto introversa ed ha spiegato di non credere particolarmente al colpo di fulmine. 

Tra i protagonisti del trono classico, anche i giovani Cristian e Brando, entrambi appena poco più che ventenni. Rispetto alle voci che lo vedevano fidanzato nonostante l’approdo a Uomini e Donne, Cristian ha spiegato di essere single da sei mesi:

L’ultima relazione è durata otto anni ed è finita sei mesi fa. Sono determinato a trovare sì una donna bella, ma che sia anche interessante. Ho bisogno di essere stuzzicato per lasciarmi andare e fidarmi di chi ho di fronte.

Molto legato alla nonna, studia fisioterapia e consegna pizze a domicilio per essere indipendente economicamente dalla famiglia. Si definisce un ragazzo molto protettivo.

Brando cerca una relazione seria e di lui ha raccontato: 

Non esprimo molto i miei sentimenti. Questa esperienza sarà l’occasione per imparare a raccontare quello che sento.

Si definisce un ragazzo autonomo, sicuro di sé e che non illude mai. Da una ragazza cerca la solidità e la sicurezza.

Potrebbe interessarti anche