logo

Manila Nazzaro come Adriana Volpe? “Sogno uno spazio mio, GF Vip? Non lo escludo ma…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-10

Temptation Island ha portato a riaccendere i riflettori sull’ex Miss Italia Manila Nazzaro, entrata ed uscita dal reality in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso. In una intervista di Massimo Galanto per Blogo, la Nazzaro ha raccontato il post Temptation Island, i suoi progetti futuri e ciò che sogna per lei ed il compagno Lorenzo …

article-post

Temptation Island ha portato a riaccendere i riflettori sull’ex Miss Italia Manila Nazzaro, entrata ed uscita dal reality in coppia con il compagno Lorenzo Amoruso. In una intervista di Massimo Galanto per Blogo, la Nazzaro ha raccontato il post Temptation Island, i suoi progetti futuri e ciò che sogna per lei ed il compagno Lorenzo Amoruso.

Manila Nazzaro come Adriana Volpe? I progetti dopo Temptation Island

Dopo la sua partecipazione a Temptation Island non sono mancati gli attestati di stima da parte della Rai nei confronti di Manila Nazzaro:

Temptation è stata la vetrina di cui avevo bisogno, mi ha fatto conoscere per quella che sono davvero, al di là dell’aspetto fisico. A Mezzogiorno in famiglia, anche quando lo conducevo in studio, ero molto limitata, ero la spalla bella di Massimiliano Ossini. Quel ruolo mi è sempre stato molto stretto. Nonostante questi tre anni di esilio, durante i quali sono stata accolta dalla famiglia di RTL 102.5 (lavora come speaker su Radio Zeta, Ndr), sono sempre rimasta molto legata a Rai2.

Temptation, dunque, potrebbe rappresentare ciò che il GF Vip ha significato per Adriana Volpe:

La vetrina giusta, anche se non è quella canonica, ti può dare delle grandi opportunità. Per me Temptation Island è stata questo: a prescindere dalla curiosità nel testare la gelosia mia e di Lorenzo, avevo proprio voglia di far vedere come sono umanamente. Maria De Filippi mi ha fatto un grande regalo televisivo, forse il più grande in questi 20 anni di carriera.

Proprio in questi giorni si era parlato della possibilità di rivedere la coppia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip. Potrebbe davvero rappresentare una nuova coppia televisiva? L’ex Miss in merito ha commentato:

La coppia incuriosisce, è vero, lavorare ancora insieme potrebbe essere divertente, ma io e Lorenzo abbiamo interessi e trascorsi professionali troppo diversi. Siamo usciti dal reality come due identità, simili per il ruolo di consiglieri, ma con caratteri diversi. Ed io rivendico la mia indipendenza, la mia forza.

Ma i social hanno mormorato anche la possibile presenza di Lorenzo come opinionista di Uomini e Donne:

Sarebbe bello, sarebbe un elemento nuovo, sarebbe simpatico: io lo vedrei molto bene; ed è bello che sia stata la gente sui social a chiederlo.

Mentre per quanto riguarda il suo futuro magari proprio sul fronte Mediaset ha commentato:

Si vocifera molto, ma al momento di concreto non è arrivato ancora nulla. Attendiamo. Di sicuro, se potessi rimanere ancora a lavorare con Maria, per me sarebbe molto bello.

Tornando al GF Vip, è nei suoi programmi?

Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del Gf Vip, che, come Temptation Island, è una grande vetrina. Credo, però, di aver anche dimostrato di avere una maturità per fare altre cose. Io in televisione ci ho sempre lavorato, ora la mia ambizione sarebbe quella di avere uno spazio mio.

E su questo aspetto torna il paragone con la collega Adriana Volpe. La Nazzaro ha anche spiegato cosa le piacerebbe trattare:

Alimentazione, benessere, psicologia, vita da mamma, bambini. Ti do alcuni dati: prima di entrare a Temptation su Instagram mi seguivano 70% uomini e 30% donne, ora ho 60% donne e 40% uomini. Grazie a Temptation, sono riuscita a trasmettere i principi – non femministi, perché io non sono una femminista sfegatata – di una donna che ama le altre donne. Questo significa che potrei avere una credibilità tra il pubblico femminile.

Potrebbe interessarti anche