logo

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cercano casa e sognano un figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-31

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono senza ombra di dubbio la coppia rivelazione di Temptation Island. Solidi, innamorati e ottimi consiglieri. Come è andata a finire la loro storia d’amore a distanza di un mese dal falò di confronto che li ha visti uscire insieme? Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cercano casa insieme …

article-post

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono senza ombra di dubbio la coppia rivelazione di Temptation Island. Solidi, innamorati e ottimi consiglieri. Come è andata a finire la loro storia d’amore a distanza di un mese dal falò di confronto che li ha visti uscire insieme?

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: cercano casa insieme e progettano un figlio

Abbiamo avuto un po’ di giorni di ripresa. Ho portato avanti due percorsi: ho avuto occasione di rivendicare donna forte, indipendente che ha bisogno di leggerezza senza malizia, con la voglia di star bene. Una donna moderna, forte, ed estremamente fragile. Noi parliamo tanto però Temptation Island ha dato una bella scossa al nostro rapporto. Un punto di incontro siamo riusciti a trovarlo. Lorenzo è il saggio ma sa ascoltare tantissimo. Lui avrebbe bisogno di un Lorenzo che dia consigli alla sua stessa storia. Abbiamo iniziato a vedere casa in maniera più concreta a Roma. Mi auguro la serenità che ho riacquistato da poco con lui ed i nostri figli. Siamo diventati una famiglia.

Con queste parole Manila Nazzaro esordisce a un mese di distanza dal falò di confronto di Temptation Island. Anche Lorenzo Amoruso dice la sua:

E’ stato un percorso bello, ci siamo avvicinati molto di più di quello che si può pensare. Ci sono alcuni risvolti che prima non conoscevamo l’uno dell’altra. Ci auguriamo di continuare su questa strada e migliore nel nostro rapporto sempre più. Un figlio? Ci stiamo lavorando. Anche una piccola principessina non mi dispiacerebbe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Adorabili! 😍❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche