logo

Grande Fratello Vip: amata coppia di Temptation Island come unico concorrente?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-08-10

Nelle passate ore ha trovato conferma (in attesa dell’ufficialità) il nome di Antonella Elia come prossima opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Pupo. La quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, però, potrebbe vedere protagonista anche un’altra protagonista (o forse due!) dell’ultima edizione di Temptation Island alla quale ha preso parte anche …

article-post

Nelle passate ore ha trovato conferma (in attesa dell’ufficialità) il nome di Antonella Elia come prossima opinionista del Grande Fratello Vip al fianco di Pupo. La quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, però, potrebbe vedere protagonista anche un’altra protagonista (o forse due!) dell’ultima edizione di Temptation Island alla quale ha preso parte anche la Elia con il fidanzato Pietro Delle Piane, già conosciuto nello scorso GF Vip per i baci “rosso fuoco” ad Antonella, a sua volta concorrente.

Grande Fratello Vip: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso nel cast?

Se nella passata edizione del Grande Fratello Vip, il padrone di casa Alfonso Signorini aveva concesso l’opportunità di un nuovo reality alla coppia (scoppiata) di Temptation formata da Pago e Serena Enardu, quest’anno la stessa sorte potrebbe toccare ad una delle coppie più fortunate protagoniste dell’edizione appena conclusa del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia.

A rivelarlo nei giorni scorsi su Libero Quotidiano è stato Francesco Fredella avanzando i nomi di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, entrambi molto amati dai telespettatori. In merito scrive Fredella:

E adesso per loro potrebbe arrivare il Grande Fratello vip.  La Rete li promuove. Anzi li vorrebbe in quel reality. E sembra che la voce sia arrivata anche ad Alfonso Signorini. L’ex miss Italia, dopo Temptation island, potrebbe essere una delle super concorrenti del reality Mediaset. Insomma, la più quotata al momento.

Ma ad essere promosso dopo la sua esperienza a Temptation Island è anche l’ex calciatore Lorenzo Amoruso:

Il suo modo di fare, paziente e riflessivo, potrebbe essere la cifra: quello che serve ad un programma come il Gf vip. E se Signorini dovesse decidere per la coppia Manila- Lorenzo? “Potrebbero gareggiare come un solo concorrente”, ci spiffera una fonte ben informata.

Insomma, la nuova edizione del GF Vip non è ancora iniziata ma tra Antonella Elia opinionista ed un presunto cast bomba, i colpi di scena sono dietro l’angolo! E Fredella mette la ciliegina sulla torta concludendo:

Il matrimonio durante il reality?

Potrebbe interessarti anche