logo

La mamma di Pierpaolo Pretelli pubblica una foto di Ariadna Romero e scoppia il caos: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-23

La mamma di Pierpaolo Pretelli è finita nuovamente al centro delle polemiche. Proprio l’ex gieffino, ospite di Live, ha raccontato per quale motivo non ha ancora presentato Giulia Salemi alla sua famiglia e, dopo alcune ore dalle sue dichiarazioni, spunta la foto condivisa dalla signora Margherita.  La mamma di Pierpaolo Pretelli pubblica una foto di …

article-post

La mamma di Pierpaolo Pretelli è finita nuovamente al centro delle polemiche. Proprio l’ex gieffino, ospite di Live, ha raccontato per quale motivo non ha ancora presentato Giulia Salemi alla sua famiglia e, dopo alcune ore dalle sue dichiarazioni, spunta la foto condivisa dalla signora Margherita

La mamma di Pierpaolo Pretelli pubblica una foto di Ariadna Romero 

La madre di Pierpaolo ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto di suo nipote Leonardo in compagnia di Ariadna Romero, ex fidanzata di Pretelli. 

Il gesto della signora Margherita non è piaciuto agli estimatori dei Prelemi che hanno trovato il post fuori luogo (e non mi sento di dargli torto):

Bella foto, ma così irrispettosa! Perché non hai messo una foto di tuo figlio e della sua nuova ragazza? Non capisco perché sei così contraria a questa relazione. Quindi manchiamo di rispetto alla donna perché non sono madri, questo ha senso per te?

Si legge tra i commenti, oppure:

Perché non fermarsi? Perché non fare un passo indietro di fronte ad un amore?

Questi solamente un paio dei commenti che ha ricevuto la mamma di Pierpaolo Pretelli sotto alla foto condivisa (vi lasciamo gli altri a seguire): voi cosa ne pensate? 

Potrebbe interessarti anche