logo

Grave lutto al GF Vip: morto il fratello di un ex concorrente

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Ad appena 31 anni è morto Michael Basile, ex judoka e fratello maggiore di Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016 ed ex concorrente della terza edizione del GF Vip  che ha visto trionfare Walter Nudo. Grave lutto per Fabio Basile: morto il fratello dell’ex del GF Vip La drammatica notizia è stata diffusa da …

article-post

Ad appena 31 anni è morto Michael Basile, ex judoka e fratello maggiore di Fabio Basile, oro olimpico a Rio 2016 ed ex concorrente della terza edizione del GF Vip  che ha visto trionfare Walter Nudo.

Grave lutto per Fabio Basile: morto il fratello dell’ex del GF Vip

La drammatica notizia è stata diffusa da mamma Tiziana. Di seguito anche Fabio Basile ha scritto sui social delle parole per ricordare il fratello:

Ciao Mike, sangue del mio sangue. T’ho voluto bene… Mi mancherai tanto.

La mamma ha aggiunto:

Ti abbiamo voluto con tutto il cuore e quando sei arrivato hai riempito la nostra vita di gioia. Eri così piccolo e fragile. E anche da “grande” lo eri: duro fuori e tenero dentro.

Lo scorso venerdì i familiari di Michael lo avevano chiamato ripetutamente senza ricevere alcuna risposta. Cresciuta la preoccupazione sono arrivati a casa sua trovandolo già senza vita.

Il fratello dell’ex concorrente del GF Vip sarebbe morto – presumibilmente – per via di un arresto cardiaco. 

L’autopsia stabilirà la causa del decesso.

Fabio Basile, famoso anche per le partecipazioni ad alcuni reality show come Ballando con le Stelle e il Grande Fratello Vip, ha vinto l’oro alle Olimpiadi del 2016 nel judo, ed ha conquistato pure una medaglia anche negli Europei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FABIO BASILE (@fabiobasile66)

Potrebbe interessarti anche