logo

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-23

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, sarebbe dovuta entrare nella Casa ma qualcosa, all’ultimo momento, è andato storto. Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip A distanza di un paio di giorni di silenzio, Giulia …

spinner

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne, sarebbe dovuta entrare nella Casa ma qualcosa, all’ultimo momento, è andato storto.

Giulia Cavaglià

Giulia Cavaglià rompe il silenzio dopo il mancato ingresso al GF Vip

A distanza di un paio di giorni di silenzio, Giulia Cavaglià ha ripreso il suo smartphone in mano per registrare delle storie di Instagram nel tentativo di spiegare una faccenda ancora confusa:

Scusate l’assenza ma sono stati giorni un po’ difficili ed ho dovuto somatizzare ciò che è successo. Io uso Instagram solo per condividere passioni e non utilizzo il profilo per creare gossip e non inizierò oggi a farlo anche perché non so realmente le cose e non parlo per ipotesi finchè non ho delle risposte e questo è quello che ad oggi posso dire.

Certo è che mi aspettavo di essere trattata in altro modo ma proprio a livello umano ma chi se ne frega… parliamo di altro!

Il VIDEO in apertura del nostro articolo.

Anche Giulio Raselli è intervenuto in queste ultime ore:

E’ evidente che l’ingresso di Giulio e Giulia ormai è saltato. Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, invece, sono entrate lunedì sera.

All’appello, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero esserci ancora:

  1. Biagio D’Anelli
  2. Valeria Marini
  3. Giacomo Urtis
  4. Adelaide De Martino
  5. Vera Gemma
  6. Nathaly Caldonazzo

 

Potrebbe interessarti anche