logo

Luigi Favoloso, parla paparazzo: “E’ a casa di un amico”, segnalazione a Chi l’ha visto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Luigi Favoloso sta bene e si troverebbe “a casa di un amico che affitta macchine nell’hinterland milanese o napoletano”. Lo afferma il fotografo Maurizio Sorge ospite oggi di Mattino Cinque, nello spazio della trasmissione di Canale 5 condotto da Federica Panicucci dedicato alla scomparsa dell’ex compagno di Nina Moric. Luigi Favoloso, parla un paparazzo: “E’ …

article-post

Luigi Favoloso sta bene e si troverebbe “a casa di un amico che affitta macchine nell’hinterland milanese o napoletano”. Lo afferma il fotografo Maurizio Sorge ospite oggi di Mattino Cinque, nello spazio della trasmissione di Canale 5 condotto da Federica Panicucci dedicato alla scomparsa dell’ex compagno di Nina Moric.

Luigi Favoloso, parla un paparazzo: “E’ a casa di un amico”

Maurizio Sorge ha detto di aver saputo della cosa “da fonti vicine” alla Moric. Il fotografo ha spiegato anche di non sapere il motivo per cui Luigi Favoloso non venga allo scoperto mettendosi in contatto in particolare con la madre, che qualche giorno fa ha sporto denuncia per la sua scomparsa.

Sorge ha anche chiosato dicendo “avevo pensato male, mi sono rassicurato dal punto di visto umano. Tutto il resto è gossip”. Insomma, l’ipotesi sarebbe una mossa a fini pubblicitari, ma al momento ancora non ci sono certezze, né in un senso né nell’altro.

La segnalazione anche a Chi l’ha visto

Dell’ex di Nina Moric si è parlato anche ieri, nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto condotta da Federica Sciarelli. La conduttrice ha specificato che, nonostante Favoloso sia particolarmente avvezzo al gossip, voleva parlarne perché c’è stata regolare denuncia di scomparsa. A questo punto direi di smetterla con questo gioco a nascondino…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Troverete tutti gli aggiornamenti di questa “misteriosa” sparizione nelle Stories del nostro profilo! 🔥Correte a fare SWIPE UP 👆

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche