logo

Luigi Favoloso scomparso, da Chi l’ha visto a Quarto Grado: mamma rifiuta appello dalla Sciarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-10

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric, approda anche nelle trasmissioni tv che si occupano di casi di cronaca e misteriose sparizioni. Se mercoledì scorso si è occupata anche Federica Sciarelli con Chi l’ha visto, questo venerdì toccherà a Gianluigi Nuzzi nella sua Quarto Grado, in onda stasera su Rete 4. …

spinner

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso, ex compagno di Nina Moric, approda anche nelle trasmissioni tv che si occupano di casi di cronaca e misteriose sparizioni. Se mercoledì scorso si è occupata anche Federica Sciarelli con Chi l’ha visto, questo venerdì toccherà a Gianluigi Nuzzi nella sua Quarto Grado, in onda stasera su Rete 4.

Luigi Favoloso: la scomparsa a Chi l’ha visto e Quarto Grado

Luigi Favoloso

Mario Favoloso è davvero scomparso o si è allontanato volontariamente? E’ questa la domanda che si è posta lo scorso venerdì anche Federica Sciarelli, spiegando subito di essere poco preparata sul caso e sul suo protagonista. La padrona di casa di Chi l’ha visto, tuttavia, ha comunque inviato un suo giornalista a Torre del Greco per fare il punto della situazione.

Stando a quanto emerso, Mario Favoloso avrebbe incontrato degli amici tra il 23 ed il 24 dicembre scorso, pochi giorni prima di far perdere le sue tracce ed a loro avrebbe detto di non dire a nessuno dove fosse, in particolare a Nina Moric. “A mio marito aveva chiesto di dire a Nina, nel caso in cui l’avesse sentita, di non dirle che era a Napoli”, ha riferito una sua amica ai microfoni del programma di Rai3.

La Sciarelli ha poi riferito anche un altro particolare: la madre di Favoloso, la signora Loredana Fiorentino, avrebbe realmente presentato una dettagliata denuncia di scomparsa alla locale stazione dei carabinieri ed avrebbe preso parte a varie trasmissioni tv, sia Rai che Mediaset. Eppure, esortata da una giornalista di Chi l’ha visto a fare un appello al programma di Rai3, la donna si sarebbe rifiutata. “Ma è un suo diritto, eh?”, ha precisato la conduttrice.

Stasera intanto se ne occuperà anche la trasmissione di Rete 4, Quarto Grado che ripercorrerà l’intera vicenda, dalla sparizione di Luigi Favoloso all’ultima segnalazione del paparazzo Maurizio Sorge, secondo il quale il giovane si troverebbe a Milano, ospite di un amico.

Potrebbe interessarti anche