logo

Luigi Favoloso si voleva suicidare: dettagli choc su Nina Moric, l’ha picchiata?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-09

Prosegue il Luigi Favoloso Gate con altri dettagli davvero choc. Ospiti in collegamento da Barbara d’Urso, due amici della coppia. Il personal trainer che li allena da anni, ha avuto modo di raccontare in diretta a Pomeriggio 5 alcuni passaggi sconvolgenti che hanno lasciato tutti di sasso, compresa la conduttrice. Luigi Favoloso si voleva suicidare: …

article-post

Prosegue il Luigi Favoloso Gate con altri dettagli davvero choc. Ospiti in collegamento da Barbara d’Urso, due amici della coppia. Il personal trainer che li allena da anni, ha avuto modo di raccontare in diretta a Pomeriggio 5 alcuni passaggi sconvolgenti che hanno lasciato tutti di sasso, compresa la conduttrice.

Luigi Favoloso si voleva suicidare: dettagli choc su Nina Moric

Secondo Nathan, il personal trainer in collegamento, Luigi Favoloso avrebbe accusato Nina Moric di averlo tradito. In seguito tra di loro c’è stato un fortissimo litigio: “Poi succede un fatto da brividi, una cosa veramente grave. Io sono incazz*to. Se lo sapessi tu Barbara, guai… Quando l’ho saputo sono rimasto allibito, credimi”.

Nina dopo la discussione ha cacciato di casa l’ex fidanzato:

Lui sapeva che questa discussione era diversa dalle altre proprio per questo fatto grave, Favoloso ha minacciato anche il suicidio dopo essere stato buttato fuori.

Barbara d’Urso ha cercato di capirci meglio, visibilmente sconvolta:

Ma è una cosa gravissima per Nina o per Luigi Mario? Ah, è una cosa gravissima che Favoloso ha fatto nei confronti della Moric! Lui viene cacciato di casa e minaccia di ammazzarsi entro la fine dell’anno? Scusate io uso spesso la parola choc ma questa cosa è veramente shoccante, specie se la sostiene Nina…

Nathan prosegue il racconto agghiacciante:

Una delle prime mosse che ha fatto Luigi prima della sparizione è aver messo il suo profilo privato. Questa è una mossa per un aumento dei follower e visibilità. Tu mi tagghi, io lo chiudo e la gente curiosa deve richiedere di seguirmi perché io metto il profilo privato. Questa è una cosa fatta solamente per cercare visibilità.

Si parla di procurato falso allarme, è una cosa di cui non si scherza. Io se scompaio non metto sul treno un piumino choc. Il cappello è di Nina Moric. Non è la prima volta… un anno fa, quando avevano discusso un amico lo aveva ospitato. Non erano state allertate le forze dell’ordine. Non è la prima volta che fa queste cose qua, Nina non è preoccupata perché conosce bene il soggetto. Le ultime parole di Luigi a Nina sono state ‘Se le cose stanno così io mi suicido’. Non so dirti dove ma si trova a Milano.

In ultimo, l’amico di Nina Moric ha fatto intendere che Luigi Favoloso avrebbe fatto una cosa gravissima all’ex fidanzata, ancor peggio – qualora fosse possibile – della violenza fisica.

La mamma di Luigi Favoloso è intervenuta in diretta per smentirlo:

Nina mi ha chiamata in modo tranquillo e sereno, non era arrabbiata con Luigi fino a questo punto. Se una donna riceve qualcosa di grave non parlerebbe così. Mi ha anche fatto parlare con Carlos che era angosciato per lui e gli voleva bene.

Anche Veronica Satti in collegamento ha confermato la versione choc di Nathan. Luigi Favoloso, senza troppi giri di parole, avrebbe fatto una cosa davvero agghiacciante alla sua fidanzata: cosa può essere accaduto di tanto grave? Vi terremo aggiornati.

Potrebbe interessarti anche