L’offerta del cinema Sky per oggi, martedì 21 dicembre: alle 21 su Cinema Italia L’ultimo Crodino

21/12/2010 di Simone Morano

L'ultimo Crodino

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle principali offerte che il pacchetto cinema di Sky ci propone per oggi, martedì 21 dicembre.

Iniziamo come Cinema Italia, che alle 19 trasmette la commedia Ieri, oggi, domani; alle 19.10 su Cinema Mania, invece, sarà la volta di In cerca d’amore, mentre su Cinema Italia appuntamento da non perdere con il film drammatico Brothers, con Natalie Portman.

Spazio anche al western, alle 19.25 su Cinema Classic con Il pistolero, con Yul Brynner: alla stessa ora, su Cinema Max andrà in onda il film drammatico The Uninvited. Alle 19.30 Spirit: cavallo selvaggio allieterà gli spettatori di Cinema Family.

Per quanto riguarda la prima serata, il ricco panorama propone la commedia I magnifici sette, alle 21 su Cinema Classic, con Yul Brynner; alla stessa ora il film drammatico An education, con Carey Mulligan, su Cinema 1; Elf, commedia statunitense di Jon Favreau con Will Ferrell su Cinema Family; Terminator salvation, fantascientifico del 2009 con Christian Bale e Sam Worthington su Cinema Max; Passione ribelle, pellicola drammatica del 2000 con Penelope Cruz e Matto Damon su Cinema Mania; e L’ultimo Crodino, commedia italiana del 2009 con Ricky Tognazzi, Serena Autieri ed Enzo Iacchetti, su Cinema Italia.

La serata proseguirà, poi, alle 21.15 con il thriller Al vertice della tensione, con Ben Affleck, su Cinema Hits; alle 22.45 con Dubitando di Thomas: bugie e spie su Cinema Family; alle 22.50 il film italiano Due partite, con Claudia Pandolfi, Paola Cortellesi ed Isabella Ferrari, su Cinema Italia; e The ring, film horror del 2002 con Naomi Watts, alle 23 su Cinema Max.

COMMENTI