logo

Live Non è la d’Urso: Salvini, Fabrizio Corona, Loredana Bertè, Marco Carta e Panzironi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-22

Oggi, domenica 22 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento stagionale con Live – Non è la d’Urso, il programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso. Gli ospiti di questa seconda puntata sono tanti e di grande nome: si tratta del politico Matteo Salvini, di Fabrizio Corona in collegamento registrato da San …

article-post

Oggi, domenica 22 settembre 2019, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento stagionale con Live – Non è la d’Urso, il programma di Videonews condotto da Barbara d’Urso. Gli ospiti di questa seconda puntata sono tanti e di grande nome: si tratta del politico Matteo Salvini, di Fabrizio Corona in collegamento registrato da San Vittore e di Loredana Bertè, la famosa “mamma rock” che ricorderà la compianta Mia Martini.

Live Non è la d’Urso: ospiti e anticipazioni

Oltre a loro saranno presenti in studio anche Adriano Panzironi e i suoi detrattori ma ci sarà tempo anche per tornare sull’incredibile caso di Mark Caltagirone e, in particolare, alle accuse della mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino teoricamente adottato da Mark e da Pamela Prati – che, intanto, ha deciso di lasciarsi la questione alle spalle pur rimanendo fedele a sé stessa. In studio il leader della Lega Matteo Salvini che si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti seduti nelle sfere di Live.

In esclusiva, il video di Fabrizio Corona girato nel carcere di San Vittore dalle telecamere del programma lo scorso giovedì 19 settembre durante un torneo di calcio di beneficenza. Ai microfoni di Live, le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi. Barbara d’Urso accoglierà poi Loredana Bertè. La cantante omaggerà con un ricordo speciale la sorella Mia Martini.

Panzironi da Barbara d’Urso

Adriano Panzironi porterà in studio “gli angeli di Panzironi”, coloro che si ritengono entusiasti della sua dieta. L’ideatore del programma alimentare che promette di vivere fino a 120 anni, affronterà il fuoco incrociato di chi sostiene che andrebbe fermato perché pericoloso. E ancora, le accuse della mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

Potrebbe interessarti anche