logo

Le Iene Show: via anche Teo Mammucari, Belen Rodriguez non ci sarà, la ripartenza a gennaio 2016

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-16

L’ultima puntata dell’anno de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1, è stata anche l’ultima di Ilary Blasi, la conduttrice e moglie di Francesco Totti che per otto anni ci ha tenuto compagnia al fianco delle presenze maschili che si sono via via alternate, fino a Teo Mammucari, l’ultima in termini cronologici. Dopo il …

article-post

L’ultima puntata dell’anno de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1, è stata anche l’ultima di Ilary Blasi, la conduttrice e moglie di Francesco Totti che per otto anni ci ha tenuto compagnia al fianco delle presenze maschili che si sono via via alternate, fino a Teo Mammucari, l’ultima in termini cronologici. Dopo il suo addio alla trasmissione, ovviamente era partito anche il toto-nome per chi l’avrebbe sostituita a partire dal prossimo anno, ed in pole position era spuntata quello della showgirl argentina Belen Rodriguez, oltre al nome dell’ex iena Frank Matano. Cosa è cambiato nel frattempo? Ce lo svelano le ultime chicche di gossip tratte dal settimanale Chi.

Anticipazioni Le Iene: da Teo Mammucari a Belen Rodriguez

Ilary Blasi non sarà la sola ad abbandonare la trasmissione ideata da Davide Parenti. Nell’ultima puntata della stagione che l’ha vista protagonista, i telespettatori avevano intuito anche un’uscita di scena imminente da parte del suo compagno di conduzione, Teo Mammucari. Nelle chicche di gossip di Chi, da oggi in edicola, quella che sembrava un’intuizione si è trasformata in realtà.

Scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini: “Dopo l’addio a Le Iene di Ilary Blasi si apre una doppia voragine alla guida del programma ideato da Davide Parenti. Oltre alla moglie di Francesco Totti, lascerà lo show campione di ascolti anche Teo Mammucari”. Da chi verrà, dunque, sostituita la coppia uscente?

Sempre secondo il settimanale, al momento si parlerebbe di una conduzione che potrebbe alternarsi, a coppia, di puntata in puntata. Tendenza, questa, che avevamo già sperimentato con altri programmi come ad esempio Colorado ma anche da parte dello stesso programma di Parenti. Chi, a tal proposito, anticipa: “Non sono escluse sorprese dell’ultima ora per il programma di Italia Uno, che ripartirà a gennaio 2016“. Una cosa è certa: sfuma la presenza alla conduzione di Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche