Le Iene, nella puntata di stasera: il paese delle orge, un servizio sulla sclerosi multipla e l’intervista a Claudio Bisio

29/09/2010 di Laura Errico

Questa sera un nuovo imperdibile appuntamento con Le Iene Show, la trasmissione su Italia 1 in prima serata condotta dal trio formato da Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Giulio Golia ha realizzato un servizio sulla sclerosi multipla ed ha intervistato due medici che cercheranno di fare chiarezza su questa malattia. I due sostengono due teorie diverse sull’origine di tale patologia: secondo la prima teoria la sclerosi multipla è di natura neurologica, mentre la seconda la fa derivare da un’origine cardiovascolare. Anche la vedova di Luciano Pavarotti, Nicoletta Mantovani, interviene sull’argomento, in quanto anche lei soffre di tale malattia. La donna, infatti, aspetta da molto tempo di essere operata e tramite la trasmissione di Italia 1 lancia un appello al governo, chiedendo che la sclerosi multipla venga riconosciuta come patalogia e in quanto tale ci siano delle cure adeguate, come la possibilità di essere operati subito.

Gabriele Petronio si è recato in un paese costiero della Francia, per riprendere i particolari costumi ed abitudini dei turisti che sono soliti trascorrere le vacanze in quel luogo. Si tratta di un paese in cui i turisti trascorrono tutto il giorno in orge, atti erotici consumati in luoghi pubblici  e scambi di coppie.

E poi l’intervista a Claudio Bisio che racconterà di sè, della sua vita lavorativa e privata.

Anche un’intervista doppia, di cui saranno protagonisti Augusto Pistilli, presidente di Federsex (Federazione per la Tutela dei Diritti e delle Libertà) e Gianfranco Ribolzi, presidente della Fenait (Federazione italiana naturisti).

La rete e l’orario della messa in onda de Le Iene sono sempre gli stessi: Italia 1, ore 21:10.

COMMENTI