Le Iene, al via da questa sera. Le anticipazioni sulla prima puntata e la novità di questa edizione

15/09/2010 di Laura Errico

Riparte questa sera su Itaia 1 la nuova edizione de Le Iene Show, alla cui conduzione ritroveremo Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

Nel corso delle varie puntate, come sempre, vedremo inchieste scottanti, servizi scomodi ed interviste. La novità di questa nuova edizione non è quindi il contenuto, bensì l’orario e il giorno della messa in onda. Infatti l’appuntamento per Le Iene raddoppia, in quanto una puntata verrà trasmessa il mercoledì su Italia 1 alle ore 21:10, mentre un’altra la domenica (a partire dal 19 settembre) a tarda notte sulla stessa rete.

Come mai due puntate alla settimana in orari differenti? Lo spiega Ilary Blasi al Tv, Sorrisi e Canzoni:

Ci rivolgiamo a un pubblico ampio, dai ragazzini alle casalinghe. Occupare due serate è un modo per soddisfare tutte queste persone, che magari hanno abitudini televisive diverse.

La domenica tratteremo argomenti più scabrosi, e non solo in senso erotico, che in prima serata è meglio evitare: quei servizi scottanti che poi sono il nostro marchio di fabbrica,

aggiunge Paolo Kessisoglu.

Già nella prima puntata ne vedremo delle belle. Infatti Sabrina Nobile si è recata da Bruno Vespa, il quale recentemente ha fatto molto parlare di sè per degli “apprezzamenti” sul decollete della vincitrice del Premio Campiello Opera Prima Silvia Avallone. La iena gli ha consegnato degli occhialini a raggi infrarossi, che servono per vedere sotto ai vestiti, ma il giornalista non ha gradito il regalo e si è infuriato.

Rosario Rosanova ha, invece, raggiunto il calciatore Antonio Cassano, che ha raccontato del suo matrimonio, del viaggio di nozze e di un suo sogno, ossia giocare affianco a Francesco Totti.

COMMENTI