logo

Laura Pausini, Simili San Siro 2016: #igrandiconcerti di Canale 5, stasera 6 settembre, info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-09-06

Laura Pausini nove anni fa è stata la prima donna a tenere un concerto a San Siro e quest’anno è la prima star protagonista di un tour negli stadi italiani. La cantante apre stasera, martedì 6 settembre 2016 la stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 con il debutto mondiale di #PAUSINISTADI in prima serata. I …

article-post

Laura Pausini nove anni fa è stata la prima donna a tenere un concerto a San Siro e quest’anno è la prima star protagonista di un tour negli stadi italiani. La cantante apre stasera, martedì 6 settembre 2016 la stagione de #igrandiconcerti di Canale 5 con il debutto mondiale di #PAUSINISTADI in prima serata. I telespettatori potranno vedere il concerto, con le meravigliose performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage con familiari, amici, ospiti e fan.

Laura Pausini, Simili San Siro 2016: il concerto su Canale 5, oggi martedì 6 settembre

Per #Igrandiconcerti, Canale 5 proporrà i Modà a San Siro (9 settembre), i Pooh con Reunion – L’ultima notte insieme (12 settembre), Il Volo Tributo ai tre tenori da Piazza Santa Croce a Firenze, con la partecipazione di Placido Domingo. Poi arriveranno anche Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Gianna Nannini e “Amiche in Arena”, evento musicale contro il femminicidio ideato da Loredana Bertè con Fiorella Mannoia.

Laura Pausini, Simili San Siro 2016: il concerto su Canale 5, oggi martedì 6 settembre

Una serata dedicata alla grande Laura Pausini nel suo Simili Tour 2016. Uno speciale dedicato ai due concerti allo Stadio San Siro di Milano in esclusiva su Canale 5! Nelle prime due date d’apertura nel capoluogo lombardo, la cantante romagnola incanta più di 100.000 fan con 45 hit del suo repertorio.

Laura Pausini, Simili San Siro 2016: il concerto su Canale 5, info diretta e replica streaming

Per guardare il concerto di Laura Pausini, Simili San Siro 2016 in onda su Canale 5 stasera, martedì 6 settembre 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche