Palinsesti TV

La5 compie un anno: Andrea Cocco e Ferdinando Giordano vi fanno un regalo

Valentina Gambino 11/05/2011

Domani, giovedì 12 maggio La5, la TV giovane di casa Mediaset spegnerà la sua prima candelina compiendo il suo primo importante anno di età. La rete digitale nata per l’appunto quasi 365 giorni orsono, ha raggiunto davvero ottimi traguardi, risultando infatti il canale più visto dopo le sette reti generaliste. Un grandissimo traguardo che l’emittente […]

article-post

Domani, giovedì 12 maggio La5, la TV giovane di casa Mediaset spegnerà la sua prima candelina compiendo il suo primo importante anno di età.

La rete digitale nata per l’appunto quasi 365 giorni orsono, ha raggiunto davvero ottimi traguardi, risultando infatti il canale più visto dopo le sette reti generaliste. Un grandissimo traguardo che l’emittente vuole festeggiare soprattutto con le donne, in quanto la rete è nata assumendo immediatamente uno stampo di carattere femminile per coinvolgere tutto il pubblico delle donne di ogni fascia di età.

Come scrivevamo poco prima quindi, per festeggiare i traguardi e i record raggiunti domani a partire dalle ore 12.00 Andrea Cocco e Ferdinando Giordano, ex gieffini classificatosi primo e secondo durante l’ultima edizione del Grande Fratello 11, vi aspettano davanti l’ingresso della sede dell’emittente, a Cologno Monzese in viale Europa 44, per regalare, alle prime 365 fans accorse delle simpatiche magliette raffiguranti il logo della giovane rete.

La t-shirt verranno consegnate direttamente da Andrea e Ferdinando, ma soltanto alle donne e ognuna potrà averne (giustamente) solo una a testa.

Potrebbe interessarti anche