logo

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? Il re del make-up risponde in modo singolare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? La coppia, secondo insistenti voci di gossip, è in fortissima crisi e, naturalmente, si vocifera con insistenza sull’argomento cercando di capire il motivo effettivo della loro rottura definitiva. Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? La famosa tiktoker Ava Louise, ha lanciato una indiscrezione …

article-post

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? La coppia, secondo insistenti voci di gossip, è in fortissima crisi e, naturalmente, si vocifera con insistenza sull’argomento cercando di capire il motivo effettivo della loro rottura definitiva.

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star?

La famosa tiktoker Ava Louise, ha lanciato una indiscrezione particolarmente croccante, svelando che il rapper avrebbe avuto una relazione con il celebre guru del make-up. La 22enne non ha fatto un nome preciso ma ha cliccato “mi piace” a coloro che tiravano in ballo il nome di Jeffree Star:

Adesso che la cosa è uscita fuori posso fare delle rivelazioni che tenevo nascoste da mesi. Questo divorzio non è di certo una sorpresa. Kanye West si vedeva con un uomo famoso, un uomo che fa il beauty guru. Le persone del settore lo sapevano da tempo.

La notizia di gossip è diventata immediatamente virale facendo saltare fuori una curiosa coincidenza: Kanye West e Jeffree Star hanno degli immobili in Wyoming e il rapper si è rifugiato lì durante la crisi con Kim Kardashian.

A questo punto, lo youtuber Daniel “Keemstar” Keem ha contattato direttamente Star che ha risposto in maniera singolare senza confermare e neanche smentire:

Ahahah. Sto passando un periodo fantastico in Wyoming, dovresti venire a trovarmi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeffree Star (@jeffreestar)

Potrebbe interessarti anche