logo

Isola dei Famosi verso la cancellazione? Retroscena dopo l’ufficialità e sorti Ilary Blasi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-30

Nel medesimo giorno in cui era stato annunciato il ritorno dell’Isola dei Famosi 15 subito dopo il Grande Fratello Vip, ecco il colpo di scena. DavideMaggio.it, infatti, rivela che in realtà Mediaset starebbe pensando sempre più seriamente alla cancellazione del reality dai propri palinsesti. Isola dei Famosi non ci sarà? L’Isola dei Famosi potrebbe incontrare …

article-post

Nel medesimo giorno in cui era stato annunciato il ritorno dell’Isola dei Famosi 15 subito dopo il Grande Fratello Vip, ecco il colpo di scena. DavideMaggio.it, infatti, rivela che in realtà Mediaset starebbe pensando sempre più seriamente alla cancellazione del reality dai propri palinsesti.

Isola dei Famosi non ci sarà?

L’Isola dei Famosi potrebbe incontrare qualche difficoltà a causa del Covid e anche per questo Mediaset avrebbe pensato al piano B. Niente Grande Fratello Nip come ampiamente annunciato da Barbara d’Urso ma un nuovo reality show.

Ma a questo punto, quale potrebbe essere il reality che prenderebbe il posto dell’Isola? Scrive in merito l’affidabile DavideMaggio.it:

Due le alternative: un nuovo titolo o il rispolvero di un vecchio programma. Ebbene su Canale 5 potrebbe tornare La Fattoria, il reality show che ha debuttato nel 2004 su Italia 1 con la conduzione di Daria Bignardi e si è concluso nel 2009 con la quarta edizione affidata a Paola Perego (succeduta a Barbara D’Urso) e a Mara Venier nelle vesti di inviata.

Ma se l’Isola si ferma, cosa ne sarà di Ilary Blasi? Il suo nome, seppur non ufficialmente, era stato affiancato a quello reality, adesso quale sarà il suo destino? Non è escluso che possa prendere la conduzione del nuovo reality.

Potrebbe interessarti anche