logo

Salta l’Isola dei Famosi 2021? Show a rischio: possibili cambiamenti di palinsesto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-05

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta andare in onda tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo del 2021, una volta terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’adventure game di Canale 5 si sarebbe dovuto inserire nello slot libero del lunedì sera. Isola dei Famosi 2021 non andrà in …

article-post

La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta andare in onda tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo del 2021, una volta terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip. L’adventure game di Canale 5 si sarebbe dovuto inserire nello slot libero del lunedì sera.

Isola dei Famosi 2021 non andrà in onda? Show a rischio e possibile palinsesto

Secondo Blogo la prossima edizione de L’Isola potrebbe fermarsi per qualche tempo: come mai? Le difficoltà produttive che il reality show comporterebbe mettono a rischio la messa in onda. Proprio in un momento di emergenza sanitaria in cui è necessario attenuare i costi e assicurare la sicurezza di tutti i lavoratori coinvolti, garantire uno spettacolo simile non è per nulla semplice (e nemmeno sicuro).

All’inizio si era pensato ad alcune soluzioni alternative come trasferire la location dall’Honduras in Europa, più esattamente alle Canarie: idea che potrebbe essere ancora sul piatto ma che, attualmente, non ha ancora trovato uno sviluppo futuro.

Alla conduzione della nuova stagione de L’Isola dei Famosi sarebbe dovuta esserci Ilary Blasi, attualmente positiva al Covid insieme al marito Francesco Totti. Se il talent show non andasse in onda, la rete ammiraglia di Casa Mediaset non avrebbe alcun titolo da sfoggiare il lunedì sera per tutta la stagione primaverile.

Se l’Isola naufragasse, Canale 5 potrebbe pensare di puntare su due titoli particolarmente forti ed entrambi di Maria De Filippi: C’è Posta per Te, le cui registrazioni sono incominciate già a settembre, e Amici, che tornerà dal 14 novembre per poi tornare con il suo serale.

Potrebbe interessarti anche