logo

“C’è maretta all’Isola dei Famosi”: c’entra il cachet e le attenzioni verso Tommaso Zorzi, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-26

C’è un po’ di “maretta” tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi? Santo Pirrotta nel corso di Ogni Mattina, così come riferiscono gli amici di Novella 2000, ha lanciato uno scoop bomba con protagonista il cachet. “C’è maretta tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi”: c’entra il cachet  E qui andiamo in Honduras. Lo sai …

article-post

C’è un po’ di “maretta” tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi? Santo Pirrotta nel corso di Ogni Mattina, così come riferiscono gli amici di Novella 2000, ha lanciato uno scoop bomba con protagonista il cachet.

“C’è maretta tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi”: c’entra il cachet 

E qui andiamo in Honduras. Lo sai che spesso abbiamo parlato de L’Isola dei Famosi. Devi sapere che a L’Isola ci sono tre opinionisti: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Contrariamente a quello che appare, che c’è un po’ di maretta, un po’ di mare agitato tra di loro.

Il motivo? Intanto sono le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso, quindi interviene molto spesso. E poi pare che molto latente, ci sia un problema di cachet. Le due opinioniste hanno scoperto che lui guadagna di più e quindi la cosa non è andata molto.

Adriana Volpe, quindi, ha ipotizzato che il contratto di Zorzi potesse prevedere più cose rispetto agli interventi delle altre due.

Pronta la replica di Santo Pirrotta:

Dici? Ricordiamo che all’inizio dovevano essere loro due, poi in corsa si è aggiunto Tommaso, che è entrato così in punta di piedi. Lui inizialmente aveva rifiutato e tutto è cambiato quando Elettra ha avuto il Covid.

Cachet Isola 2021

Secondo CosmopolitanIlary Blasi sarebbe la più pagata dell’Isola dei Famosi con un cachet stellare da fare invidia praticamente a chiunque:

Per condurre il reality attualmente in onda il cachet di Ilary Blasi è di circa 50mila euro a serata, e calcolando che L’Isola dovrebbe durare un totale di 18 puntate ecco che il suo incasso complessivo raggiungerebbe i 900 mila euro. What? Se siete caduti dalla sedia sappiate che non siete soli.

Per quanto riguarda opinionisti e inviato, i più pagati sarebbero Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi con 30mila euro a puntata. Un gradino sotto Elettra Lamborghini con 25mila euro e Iva Zanicchi con 20mila, nonostante l’esperienza conclamata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche