logo

Cachet Isola dei Famosi 2021, quanto guadagnano gli opinionisti? Elettra Lamborghini interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-26

In questi giorni sono stati svelati i presunti cachet del cast de L’Isola dei Famosi, tra conduttrice, opinionisti, inviato in Honduras e naufraghi affamati. Cosmopolitan, quindi, aveva fatto dei presunti conti in tasca costringendo Elettra Lamborghini ad intervenire. Cachet Isola dei Famosi 2021, quanto guadagna il cast? Per condurre il reality attualmente in onda il …

article-post

In questi giorni sono stati svelati i presunti cachet del cast de L’Isola dei Famosi, tra conduttrice, opinionisti, inviato in Honduras e naufraghi affamati. Cosmopolitan, quindi, aveva fatto dei presunti conti in tasca costringendo Elettra Lamborghini ad intervenire.

Cachet Isola dei Famosi 2021, quanto guadagna il cast?

Per condurre il reality attualmente in onda il cachet di Ilary Blasi è di circa 50mila euro a serata, e calcolando che L’Isola dovrebbe durare un totale di 18 puntate ecco che il suo incasso complessivo raggiungerebbe i 900 mila euro. What? Se siete caduti dalla sedia sappiate che non siete soli.

Questo è ciò che si legge su Cosmopolitan che ha rivelato anche i presunti cachet di inviato e opinionisti de L’Isola dei Famosi.

I più pagati sarebbero Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi con 30mila euro a puntata. Un gradino sotto Elettra Lamborghini con 25mila euro e Iva Zanicchi con 20mila, nonostante l’esperienza conclamata.

Elettra Lamborghini, proprio in queste ore, è intervenuta a gamba tesa per smentire questa indiscrezione.

Quanto guadagnano i concorrenti?

Per quanto riguarda il cast di naufraghi, invece, Elisa Isoardi sarebbe la più pagata (essendo la più famosa) con 15mila euro a settimana. Seguono Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (già eliminato) con 12mila euro.

Paul GascoigneVera GemmaBrando GiorgiGilles Rocca e Roberto Ciufoli avrebbero invece tutti un cachet inferiore, che varia tra i 10 ed i 7mila euro a settimana.

Gli altri concorrenti dell’Isola, invece, avrebbero tutti un cachet più basso di 7mila euro a settimana.

Potrebbe interessarti anche