logo

Cachet Isola dei Famosi 2021: cifre choc per Ilary Blasi, Tommaso Zorzi e il resto del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-24

In queste ore stanno facendo discutere i possibili cachet stellari che l’attuale cast dell’Isola dei Famosi 2021 percepirebbe per mantenere in piedi questa nuova avventura che fa un po’ acqua da tutte le parti (qui vi ho raccontato cosa ne penso). Cachet Isola dei Famosi 2021, cifre choc Secondo Cosmopolitan, Ilary Blasi sarebbe la più …

article-post

In queste ore stanno facendo discutere i possibili cachet stellari che l’attuale cast dell’Isola dei Famosi 2021 percepirebbe per mantenere in piedi questa nuova avventura che fa un po’ acqua da tutte le parti (qui vi ho raccontato cosa ne penso).

Cachet Isola dei Famosi 2021, cifre choc

Secondo Cosmopolitan, Ilary Blasi sarebbe la più pagata dell’Isola dei Famosi con un cachet stellare da fare invidia praticamente a chiunque:

Per condurre il reality attualmente in onda il cachet di Ilary Blasi è di circa 50mila euro a serata, e calcolando che L’Isola dovrebbe durare un totale di 18 puntate ecco che il suo incasso complessivo raggiungerebbe i 900 mila euro. What? Se siete caduti dalla sedia sappiate che non siete soli.

Per quanto riguarda opinionisti e inviato, i più pagati sarebbero Massimiliano Rosolino e Tommaso Zorzi con 30mila euro a puntata. Un gradino sotto Elettra Lamborghini con 25mila euro e Iva Zanicchi con 20mila, nonostante l’esperienza conclamata.

Quanto guadagnano i concorrenti?

Per quanto riguarda il cast di naufraghi, invece, Elisa Isoardi sarebbe la più pagata (essendo la più famosa) con 15mila euro a settimana. Seguono Daniela Martani e Ferdinando Guglielmotti (già eliminato) con 12mila euro. 

Paul Gascoigne, Vera Gemma, Brando Giorgi, Gilles Rocca e Roberto Ciufoli avrebbero invece tutti un cachet inferiore, che varia tra i 10 ed i 7mila euro a settimana. 

Gli altri concorrenti dell’Isola, invece, avrebbero tutti un cachet più basso di 7mila euro a settimana. 

E noi…

Potrebbe interessarti anche