logo

Akash Kumar prima dell’Isola dei Famosi ha preso in giro delle ragazze? La segnalazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-23

Akash Kumar ieri sera dopo la sua eliminazione ha deciso di abbandonare definitivamente l‘Isola dei Famosi lasciando noi amanti del trash con un palmo di naso.  Akash Kumar prima dell’Isola dei Famosi ha preso in giro delle ragazze?  Dopo avere ripreso in mano il suo iPhone, Akash ha deciso di sparare a zero contro tutti. …

article-post

Akash Kumar ieri sera dopo la sua eliminazione ha deciso di abbandonare definitivamente l‘Isola dei Famosi lasciando noi amanti del trash con un palmo di naso. 

Akash Kumar prima dell’Isola dei Famosi ha preso in giro delle ragazze? 

Dopo avere ripreso in mano il suo iPhone, Akash ha deciso di sparare a zero contro tutti. Da Tommaso Zorzi ad Elettra Lamborghini, il modello dagli occhi di ghiaccio ha chiarito pure questo aspetto, svelando, ancora una volta, di avere ereditato il colore dalla sua mamma.

In questi giorni si era scagliata contro Akash Kumar anche Deianira Marzano, affermando di avere ricevuto dei messaggi da parte di alcune ragazze che il modello, a sua detta, avrebbe preso in giro.

L’appassionata di gossip, quindi, ha condiviso un lungo post su Instagram, svelando che Akash l’avrebbe contattata:

Stanotte mi ha scritto inc***to. Caro Akash ti ho creduto, ma quando ho ricevuto tantissimi messaggi di donne che si sono sentite prese in giro da te mi sono venute delle perplessità. 

Prenditi le tue responsabilità. Poi sarai pure un buono, ma le segnalazioni c’erano ed erano chiare. Non devi dare la colpa ad altri. Lo trovo scorretto e poco coraggioso.

Nel frattempo, proprio oggi pomeriggio, Barbara d’Urso l’ha velatamente invitato in televisione da lei: accetterà di prendere parte all’ultima programma di Live prima che il programma vada in pensione?

Potrebbe interessarti anche