logo

Isola dei Famosi 2018, gossip in vista? Alessia Marcuzzi: “Mi aspetto che succedano cose strane”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-18

Alessia Marcuzzi, padrona di casa dell’Isola dei Famosi 2018, ha enormi aspettative in merito al cast di questa edizione. Sul settimanale diretto dall’ex opinionista del reality, Alfonso Signorini, ha già espresso il suo giudizio flash su tutti i naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, ma la padrona di casa ha rivelato anche le sue sensazioni …

article-post

Alessia Marcuzzi, padrona di casa dell’Isola dei Famosi 2018, ha enormi aspettative in merito al cast di questa edizione. Sul settimanale diretto dall’ex opinionista del reality, Alfonso Signorini, ha già espresso il suo giudizio flash su tutti i naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, ma la padrona di casa ha rivelato anche le sue sensazioni sull’edizione in partenza da lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5. Che Isola dobbiamo aspettarci? Ecco come ha risposta la Marcuzzi tra le pagine del settimanale Chi.

Isola dei Famosi 2018: le parole di Alessia Marcuzzi

Potrebbe essere un’edizione a rischio “psicodramma”, quella che vedrà protagonista nei panni di inviato Stefano De Martino. “Quello è un po’ il mio pane, mi piacciono le persone non completamente centrate anche perché nessuno di noi lo è”, ha raccontato la conduttrice tra le pagine di Chi. “Ormai ho un istinto da psicologa mancata, mi piace parlare con i naufraghi, ascoltare i loro problemi”, ha aggiunto.

Ci sarà del gossip in Honduras? Se già ha annunciato l’ipotesi di un Francesco Monte con gli occhi già posati su un’isolana, ora Alessia Marcuzzi aggiunge: “Mi aspetto che succedano cose strane, particolari, penso che sarà L’isola del mistero”. E poi: “Il problema della location è che ci sono un sacco di posti dove nascondersi e non sempre ci sono le telecamere. Ma li beccherò, difficilmente sbaglio! Sai quante coppie ho beccato al GF che smentivano, si arrabbiavano e poi si fidanzavano?”.

Alcune parole anche sul neo opinionista Daniele Bossari, vincitore del GF Vip e che affiancherà Mara Venier: “Lo conosco molto bene, secondo me deve trovare le strade giuste per ‘spaccare i divani’, cioè fare in modo che a casa, guardando il programma, si creino dibattiti. E di tematiche da approfondire ce ne sono sempre all’Isola”.

La canzone dell’uomo tigre in sottofondo vince😂 #backstage foto #isola @isoladeifamosi

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Potrebbe interessarti anche