logo

Isola dei Famosi 13, anticipazioni quinta puntata: l’esperimento d’ipnosi di Giucas Casella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-20

Quinto appuntamento con L’isola dei famosi 2018 in onda stasera, martedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ritroveremo anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Si è conclusa la quarta settimana per i 14 naufraghi ancora presenti in Honduras e un televoto …

article-post

Quinto appuntamento con L’isola dei famosi 2018 in onda stasera, martedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, ritroveremo anche Mara Venier, Daniele Bossari e la Gialappa’s Band. Si è conclusa la quarta settimana per i 14 naufraghi ancora presenti in Honduras e un televoto tutto al maschile vede in lizza tre ospiti dell’Isola del Mejor: Amaurys Perez, Filippo Nardi e Franco Terlizzi.

Isola 2018, l’esperimento di Giucas

Uno tra Franco, Filippo e Amaurys dovrà abbandonare il gioco. A deciderlo sono come sempre i telespettatori attraverso quattro canali: App Mediaset Fan, Facebook, Messenger, Web e SMS. Nel frattempo, la rivelazione della nuova puntata rivelano che la produzione ha deciso di accogliere l’appello di Giucas Casella: tentare un esperimento di ipnosi. Chi sarà il protagonista prescelto dal mentalista e, soprattutto, cosa vuole indurlo a fare?

Con l’uscita di Craig Warwick – ritirato per un infortunio – e Cecilia Capriotti – eliminata dal televoto – si sono delineati nuovi equilibri. Gli scontri non mancano soprattutto tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta, che si sono ritrovate entrambe sull’Isola del Peor.

Isola dei Famosi, il feeling di Bianca e Filippo

Sull’Isola dei Mejor, Bianca Atzei e Filippo Nardi stanno iniziando a conoscersi meglio e hanno vissuto momenti di complicità, interrotti da contrasti sulla gestione del fuoco e delle attività della comunità…. Riusciranno a trovare l’intesa? La prova ha portato un bottino di cibo per tutti, tranne per Alessia, “Pejor” della settimana ed esclusa dalla ricompensa.

Potrebbe interessarti anche