Immaturi-La Serie, anticipazioni quinta puntata 16 febbraio: gita scolastica in Sicilia tra amore e passioni

16/02/2018 di Francesca Tordo

Immaturi - La Serie: tutto il cast

Immaturi-La serie torna questa sera, venerdì 16 febbraio 2018, dopo la pausa sanremese della passata settimana con il quinto dei suoi otto appuntamenti in programma sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. La nuova puntata andrà in onda in prime time e la trama riprende il soggetto del film: alla soglia dei 40 anni, a un gruppo di ex compagni di scuola viene annullato l’esame di maturità dal Ministero della Pubblica Istruzione. Eccovi di seguito, le anticipazioni della quinta puntata che andrà in onda su Canale 5 dalle 21.25 circa.

Immaturi, la trama della quinta puntata

Pochi giorni prima di partire per una gita scolastica in Sicilia, gli slanci sentimentali dei nostri protagonisti sembrano privi di fortuna. Gigi e Serena litigano perché lui ora è a conoscenza che Serena gli ha nascosto le sue vere condizioni, e che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza risparmi. Doriana scopre che è Virgilio il suo spasimante misterioso: delusa, e spaventata per la notevole differenza di età, lo allontana bruscamente. Lorenzo e Luisa sono sempre più distratti da Paola e Flavio, i loro nuovi spasimanti. Infine Piero, continua a sedurre le sue amanti di turno, anche se ora appare molto meno convinto del solito.

Ma nei giorni di gita nella bellissima città di Noto, la freccia di Cupido colpisce un po’ tutti. Piero e la Prof Claudia sono travolti dalla passione, Serena ritrova la serenità con Gigi, venuto a trovarla a sorpresa in Sicilia, Francesca sembra ora cedere alle irresistibili avances di Daniele, e anche Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che va avanti da una vita, facendo finalmente l’amore in modo appassionato e dolcissimo.

Trama Immaturi, le anticipazioni di oggi

Così, per una notte, i nostri quarantenni ritornano ad avere l’istinto e l’incoscienza propria dei ragazzi, combinandone anche di tutti i colori nella bella città siciliana. Terminata la notte però, l’idillio generale sembra finire come per un sortilegio. Daniele si allontana bruscamente da Francesca a causa dei suoi continui tentennamenti. Lorenzo e Luisa, invece di essere felici di risvegliarsi a letto insieme, si dimostrano impauriti e bloccati, e Serena, appena tornata a Roma, riceve l’inaspettata visita di suo marito che è pronto a riabbracciarla, come se non fosse mai successo niente…

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI