VIP
Ilary Blasi e Totti “separati in casa da un anno”, il presunto motivo della crisi
Valentina Gambino 05/09/2022
Proseguono le indiscrezioni con protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo La Repubblica, prima di rendere pubblica la loro separazione, la celebre coppia viveva già separata in casa da circa un anno. Ilary Blasi e Totti “separati in casa da un anno”, il presunto motivo della crisi Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto separati […]
Proseguono le indiscrezioni con protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo La Repubblica, prima di rendere pubblica la loro separazione, la celebre coppia viveva già separata in casa da circa un anno.
Ilary Blasi e Totti “separati in casa da un anno”, il presunto motivo della crisi
Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto separati in casa per mesi e mesi, poco meno di un anno. A rivelarlo sono fonti vicine alla (ormai ex) coppia d’oro di Roma.
E la rivelazione rischia di avere un peso nell’ormai annunciatissima controversia legale che aspetta i due in questo inizio settembre, per la quale l’ex capitano della Roma ha convocato nella sua villa di Sabaudia la “regina” dei matrimonialisti, Anna Maria Bernardini de Pace.
Secondo La Repubblica, le cose tre le due non andavano bene già da un po’ di tempo:
Probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv. Ma l’amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti.
A inizio luglio, attraverso due comunicati distinti, arriva l’annuncio ufficiale della separazione. Anche se i due, a quanto risulta, separati lo erano già da quasi un anno. Seppur sotto lo stesso tetto.
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ufficialmente confermati i personaggi dell’estate.
“Foto che vorrebbe cancellare”, Ilary Blasi: retroscena di un fotografo “lo fece per soldi e carriera” https://t.co/CZSOEf7m1A
— BlogTivvu.com (@blogtivvu) September 4, 2022