logo

Ilary Blasi condurrà L’isola? Tra l’odio per i selfie e la cellulite: ‘Quella te la porti sempre dietro, sei attuale’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-30

Ilary Blasi mi è sempre sembrata una con le idee molto chiare e l’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini me lo conferma ancora una volta. La sua intervista si apre parlando dei selfie, lei li odia: “Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto …

article-post

Ilary Blasi mi è sempre sembrata una con le idee molto chiare e l’intervista a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini me lo conferma ancora una volta. La sua intervista si apre parlando dei selfie, lei li odia: “Non ne posso più di questa mania dei personaggi famosi di apparire, di pubblicare le foto con i figli, il mare, il dentista, la palestra, il buongiorno e la buonanotte. Non voglio fare nomi, ma non capisco il fenomeno. Sarà che sono pigra, che sono poco tecnologica, ma mi sembra che oggi si voglia ostentare una felicità che, invece, dovrebbe essere una cosa intima. Le dive di una volta facevano ‘ste foto?”.

Dai selfie si cambia prontamente argomento parlando di lavoro, sarà lei a condurre L’Isola? “Mi sono sempre piaciuti i reality” afferma per poi continuare: “Dopo 7 anni di Iene c’è la voglia di affiancare a questo programma meraviglioso anche un’altra esperienza. Dico ‘affiancare’ perché mi dispiacerebbe troppo lasciare ‘Le Iene’, anche se sono consapevole che prima o poi succederà”.

Tra il Grande Fratello e L’Isola invece non saprebbe davvero cosa scegliere. Dopo i Selfie la Blasi dice la sua anche sulla cellulite, perché questo anno va di moda: “Quella te la porti sempre dietro e sei sempre attuale. I paparazzi mi fanno le foto così da vicino che si vede anche quella che avrò fra tre anni. Ma mica scendo in spiaggia coperta, sto bene così”.

Potrebbe interessarti anche