logo

Il senso della vita parte il 20 marzo. Domenica Cinque slitta dal pomeriggio in prima serata dal 9 gennaio

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-03

Sono previsti importanti cambiamenti nel palinsesto di Canale 5.  Infatti, come aveva preannunciato Paolo Bonolis in un’intervista su Libero, la nuova stagione de Il senso della vita non partirà a gennaio bensì a marzo. E’ un programma che sento molto, sospeso tra momenti di grande densità e altri deliziosamente grotteschi grazie anche a Luca Laurenti. …

article-post

Sono previsti importanti cambiamenti nel palinsesto di Canale 5.  Infatti, come aveva preannunciato Paolo Bonolis in un’intervista su Libero, la nuova stagione de Il senso della vita non partirà a gennaio bensì a marzo.

E’ un programma che sento molto, sospeso tra momenti di grande densità e altri deliziosamente grotteschi grazie anche a Luca Laurenti. Mediaset mi ha chiesto di partire a gennaio in prima serata. Ho replicato che non c’erano i tempi tecnici, perciò inizieremo a Marzo,

questo era stato quanto aveva affermato il conduttore della rete ammiraglia di Mediaset a proposito della trasmissione.

Dato che Il senso della vita debutterà con un po’ di ritardo e precisamente il 20 marzo, al suo posto a partire dal 9 gennaio sarà trasmesso un altro programma ossia Domenica Cinque di Barbara D’Urso. Dunque la trasmissione pomeridiana della bislacca conduttrice non andrà più in onda dalle ore 14:00 in poi, bensì in prima serata a partire dalle ore 20:45.

Resta ancora da chiarire il contenitore che sostituirà Domenica Cinque. Al momento si pensa che la domenica pomeriggio possa andare in onda o qualche film o la replica di Amici, il talent show di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche