logo

Il Segreto, le anticipazioni di oggi 25 settembre 2014: Gonzalo rimane in paese per volontà di Francisca?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-25

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica. I numerosi estimatori della telenovela, dopo la morte di Pepa e la conseguente fine della prima stagione, si sono già affezionati ai nuovi personaggi: Maria e Gonzalo (clicca qui per …

article-post

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento dedicato alle anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica. I numerosi estimatori della telenovela, dopo la morte di Pepa e la conseguente fine della prima stagione, si sono già affezionati ai nuovi personaggi: Maria e Gonzalo (clicca qui per saperne di più). I due giovani infatti, si sono innamorati esattamente come era accaduto anni prima a Pepa e Tristan, come andrà a finire?

La perfida Donna Francisca Montenegro adora Maria ed infatti la ragazza fin da piccola è cresciuta in Villa con lei, di contro, non sopporta assolutamente Don Gonzalo pur non sapendo che dietro la sua identità si nasconde Martin Castro, il primo figlio avuto dalla levatrice. Ecco a seguire le ultime anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi, 25 settembre 2014, cosa accadrà?

Donna Francisca Montenegro ordina che Don Gonzalo rimanga e mentre Mauricio riferisce al diacono che la sua permanenza a Puente Viejo sarà l’unico riconoscimento che avrà per il servizio reso durante la febbre spagnola, la signora Montenegro rende Don Anselmo responsabile delle parole e degli atteggiamenti del ragazzo. Fernando prova a convincere suo padre ad andarsene da Puente Viejo mentre Don Anselmo cerca di fargli cambiare idea a lasciar stare la povera Soledad.

Potrebbe interessarti anche