logo

Il Segreto, le anticipazioni di oggi 22 settembre 2014: Maria finge di ammalarsi ma la febbre la colpisce davvero

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-22

La puntata serale de Il Segreto andata in onda ieri sera, domenica 21 settembre 2014 è stata un susseguirsi di emozioni. Maria facendo finta di aver preso la febbre spagnola riesce a farsi trasferire a El Jaral per essere curata dalle sapienti attenzioni di Gonzalo e di suo zio Tristan. Donna Francisca ovviamente, in un …

article-post

La puntata serale de Il Segreto andata in onda ieri sera, domenica 21 settembre 2014 è stata un susseguirsi di emozioni. Maria facendo finta di aver preso la febbre spagnola riesce a farsi trasferire a El Jaral per essere curata dalle sapienti attenzioni di Gonzalo e di suo zio Tristan. Donna Francisca ovviamente, in un primo momento non accetta che la giovane possa andare via dalla Villa, ma successivamente si piega alla decisione del figlio e di Don Gonzalo. Ecco invece a seguire le anticipazioni di oggi, lunedì 22 settembre 2014.

La giovane Maria fuggita dalla Villa incomincia quindi ad aiutare Gonzalo e Tristan svelando di non essere ammalata. Donna Francisca Montenegro credendola invece in grave condizioni ordina di fare arrivare ad El Jaral medicine sufficienti per poterla curare. Dopo il breve riassunto ecco quindi le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 22 settembre 2014 de Il Segreto. Maria si è davvero ammalata? L’epidemia sembra pian piano allontanarsi da Puente Viejo.

Le anticipazioni de Il Segreto però, ci fanno sapere che Maria purtroppo pare essere stata contagiata. Gonzalo e Tristan si prendono cura di lei a El Jaral e la ragazza sembra reagire bene alla cure mediche. Anche la famiglia Miranar è fuori pericolo e Pedro, dopo aver sostituito Maurizio nel ruolo di sindaco, rimette la carica nelle sue mani. In paese la voce che Raimundo abbia fatto fortuna in America gira insistentemente e Pedro informa la perfida Donna Francisca Montenegro che ha scoperto di recente, tramite Dolores che Maria fino a pochi giorni prima era in ottima forma a curare i malati di El Jaral.

Potrebbe interessarti anche