logo

Il Segreto, le anticipazioni di oggi 19 settembre 2014: Don Anselmo, Hipolito e Dolores hanno la peste

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-19

Ben ritrovati con il consueto appuntamento dedicato alla soap opera de Il Segreto in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.15 circa su Canale 5 e il sabato dalle 15.30 in poi. A che punto eravamo? Ecco a seguire un riassunto e le anticipazioni della nuova puntata di venerdì 19 settembre 2014. Gonzalo si prende …

article-post

Ben ritrovati con il consueto appuntamento dedicato alla soap opera de Il Segreto in onda dal lunedì al venerdì dalle 16.15 circa su Canale 5 e il sabato dalle 15.30 in poi. A che punto eravamo? Ecco a seguire un riassunto e le anticipazioni della nuova puntata di venerdì 19 settembre 2014. Gonzalo si prende cura di Don Anselmo colpito da un malore e, la paura che l’uomo possa avere preso la peste diventa presto quasi una certezza. Il medico quindi, visita il parroco e porta via con sé dei campioni per analizzarli con cura. Avrà ragione Gonzalo? Don Anselmo ha preso la peste?

Ecco le nuove anticipazioni de Il Segreto in riferimento alla nuova puntata di oggi, venerdì 19 settembre 2014. L’epidemia ha coinvolto solo Don Anselmo oppure si sta diffondendo? La risposta giusta è la seconda ed infatti colpisce oltre che il parroco anche Hipolito e la madre Dolores. La perfida Donna Francisca Montenegro è sconvolta e terrorizzata perché ha paura di un possibile contagio e vuole ovviamente evitarlo in ogni modo possibile.

Don Gonzalo nel frattempo fa tutto quello che gli è possibile per tenere a bada l’influenza e Maria e pur di rendersi utile, dice una grande bugia. Raimundo, appena tornato dalle Americhe, si rende conto che il rapporto tra Alfonso ed Emilia non è più idilliaco come un tempo ma anzi sta vivendo un momento di profonda crisi. Soledad finalmente decide di rompere il voto del silenzio, mentre Olmo decide di tornare a Puente Viejo.

Potrebbe interessarti anche