logo

Il Segreto, le anticipazioni di oggi 17 settembre 2014: Gonzalo mandato via da Donna Francisca?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-17

Ben ritrovati con le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 17 settembre 2014. Cosa accadrà nuovamente a Punte Viejo? Don Anselmo comunica a Gonzalo di voler interpellare il Vescovado per mandarlo via da Puente Viejo, in quanto la sua visione del mondo e i suoi modi sono troppo anticonformisti per il Paese. Gonzalo capisce però …

article-post

Ben ritrovati con le anticipazioni de Il Segreto di mercoledì 17 settembre 2014. Cosa accadrà nuovamente a Punte Viejo? Don Anselmo comunica a Gonzalo di voler interpellare il Vescovado per mandarlo via da Puente Viejo, in quanto la sua visione del mondo e i suoi modi sono troppo anticonformisti per il Paese. Gonzalo capisce però che ci deve essere qualcuno sotto a tutto questo e, in seguito, scopre dal sindaco Mauricio che si tratta ovviamente della perfida Donna Francisca Montenegro.

La malvagia donna infatti, non lo vede di buon occhio e sta facendo di tutto per allontanarlo dal Paese, chi riuscirà? Raimundo torna dalle Americhe e scopre che El Jaral è andato in totalmente in rovina e che Tristan non è più il figlio di una volta, in quanto è ancora attaccato disperatamente al passato e al dolore per la perdita dell’amatissima Pepa. Inoltre, scopre anche che sua nipote Maria vive nella Villa con Donna Francisca essenzialmente fin da quando era una bimba, per volere della stessa Emilia.

Gonzalo e Maria si incrociano all’emporio e quando Gonzalo le dice che è stata la sua madrina a volerlo cacciare, Maria si infuria moltissimo perché non riesce a credere ad una cosa simile e quando va a chiedere spiegazioni alla stessa Donna Francisca, questa le dice che il provvedimento è stato preso dallo stesso Don Anselmo. Mentre quest’ultimo è in procinto di inviare la lettera al Vescovado, si sente male e viene soccorso dal giovane Gonzalo.

Potrebbe interessarti anche