logo

Il Segreto, le anticipazioni della seconda stagione: Maria racconta Gonzalo, Aurora tornerà a Puente Viejo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-24

Il 14 settembre 2014 si è conclusa la prima stagione de Il Segreto, la telenovela spagnola di successo in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Successivamente, dopo un salto temporale di 16 anni ha preso il via la seconda stagione con due personaggi di punta: Maria Castaneda e Don Gonzalo. La figlia di …

article-post

Il 14 settembre 2014 si è conclusa la prima stagione de Il Segreto, la telenovela spagnola di successo in onda dal lunedì alla domenica su Canale 5. Successivamente, dopo un salto temporale di 16 anni ha preso il via la seconda stagione con due personaggi di punta: Maria Castaneda e Don Gonzalo. La figlia di Emilia e Alfonso è vissuta fin dall’inizio con Donna Francisca Montenegro e tra lei ed Emilia si nasconde a tal proposito un grande segreto, di che tipo?

Tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv, il settimanale ha raggiunto Loreto Mauleon, il vero nome di Maria che ha raccontato: “Maria è una ragazza positiva e allegra che, grazie al suo carattere solare, riesce ad avere un rapporto affettivo con la crudele Donna Francisca, a farla ragionare, specie quando la vede scagliarsi contro le persone più deboli come la figlia Soledad”. L’attrice ha anche raccontato delle anticipazioni riguardo Il Segreto.

Perché Maria vive fin da piccola con Donna Francisca? “Questo è uno dei grandi segreti che verranno svelati in questa seconda stagione” ha svelato l’attrice, per poi aggiungere: “Posso dire che è stata una decisione di Emilia, la madre di Maria”. Come andrà la storia con Gonzalo? “Dietro Gonzalo si cela Martin, il figlio di Pepa tornato a Puente Viejo per fare giustizia. Forte e combattivo come la madre, si scontrerà con Donna Francisca, che farà di tutto per ostacolare la storia tra i due ragazzi”.

Proprio riguardo i figli di Pepa, che fine ha fatto Aurora? Al momento la ragazza è in collegio ma presto farà ritorno a Puente Viejo nonostante il parere contrario del padre, Tristan.

Potrebbe interessarti anche