logo

Il Segreto, anticipazioni oggi 2 ottobre 2014: Maria e Fernando sempre più uniti ma Emilia non vuole

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-02

Bentrovati con le anticipazioni relative alla nuova puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 2 ottobre 2014. La festa di Maria andrà a buon fine oppure no? Gonzalo e Raimundo ne prenderanno parte? Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda su Canale 5 dalle 16.10 in poi subito dopo la nuova puntata di Uomini e …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni relative alla nuova puntata de Il Segreto di oggi, giovedì 2 ottobre 2014. La festa di Maria andrà a buon fine oppure no? Gonzalo e Raimundo ne prenderanno parte? Ecco le anticipazioni del nuovo appuntamento in onda su Canale 5 dalle 16.10 in poi subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi. Raimundo e Gonzalo non hanno alcuna intenzione di partecipare al party organizzato in Villa da Maria.

La perfida Donna Francisca ha addirittura spedito un invito scritto di suo pugno a Raimundo, ma anche questo non convincerà l’uomo ad avvicinarsi alla Villa. Gonzalo invece, lasciandosi convincere anche da Don Anselmo decide di prendere parte alla festa. Emilia non apprezza il feeling venutosi a creare tra la figlia Maria e il figlio di Olmo Mesia, Fernando. Questa storia di contro, viene vista di buon occhio da Francisca.

Rosario confida a Gonzalo che il motivo dell’allontanamento in collegio per quanto riguarda Aurora, figlia di Tristan risiede nel dolore che prova l’uomo in quando la ragazza ricorda terribilmente la madre Pepa. Francisca oltre ad essere felice per Maria e Fernando finalmente permette ad Olmo di corteggiare Soledad come si deve. Per lei infatti è in arrivo un prezioso quadro, rovinato però durante il trasporto. Il valido aiuto di Roque (chiamato da Francisca) rimetterà insieme “i pezzi”?

Potrebbe interessarti anche