logo

Il Principe: ecco le anticipazioni della terza puntata oggi, venerdì 19 settembre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-19

Stasera Tale e Quale Show (clicca qui per leggere le anticipazioni) dovrà scontrarsi con Il Principe, la Fiction Tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 19 settembre 2014. L’assassinio di Sara convince ancora di più Morey a proseguire le indagini e …

article-post

Stasera Tale e Quale Show (clicca qui per leggere le anticipazioni) dovrà scontrarsi con Il Principe, la Fiction Tv in onda su Canale 5 a partire dalle 21.15. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 19 settembre 2014. L’assassinio di Sara convince ancora di più Morey a proseguire le indagini e a ritrovare Karim. Anche Fatima aiuta il poliziotto per scoprire la verità e intanto il loro rapporto diventa sempre più intimo e forte.

Per condurre le indagini sull’assassinio di Sara, Morey non si fida di Fran. Con l’aiuto di Fatima, egli rallenta l’inchiesta, affinché sia il CNI, e non la polizia locale, a rintracciare Karim, l’assassino di Sara. Morey, però, non ha immaginato gli effetti del suo sabotaggio: Fran arresta Karim per un reato minore. Serra esige che Morey lo liberi all’istante, per poterlo interrogare fuori dal Commissariato. Per ubbidire a questo ordine, suscita i sospetti di Fran, che decide di scoprire se il suo capo sia davvero chi dice di essere.

 Intanto Fatima è oggetto delle prepotenze del fratello di Sara, che l’accusa di difendere l’assassino. L’agitazione arriva al punto tale da mettere in pericolo il patto che Fatima ha stretto con Morey che rivela a Fran di essere in missione sotto copertura e lo obbliga a collaborare per scoprire chi è l’infiltrato della Jihad nel Commissariato. Fran si trova ora fra due fuochi, minacciato da una parte e sospettato dai suoi uomini che pensano occulti loro qualcosa.

Potrebbe interessarti anche