logo

Il Principe: ecco le anticipazioni della seconda puntata oggi, venerdì 12 settembre 2014

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-09-12

Stasera avrete decisamente delle alternative televisive: la prima puntata di Tale e Quale Show oppure la Fiction Tv Il Principe? A seguire ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, venerdì 12 settembre 2014 a partire dalle 21.15 in onda come sempre su Canale 5. Fatima e Morey sono sempre più vicini, nonostante Kaled …

article-post

Stasera avrete decisamente delle alternative televisive: la prima puntata di Tale e Quale Show oppure la Fiction Tv Il Principe? A seguire ecco le anticipazioni della seconda puntata in onda stasera, venerdì 12 settembre 2014 a partire dalle 21.15 in onda come sempre su Canale 5. Fatima e Morey sono sempre più vicini, nonostante Kaled cerchi in tutti i modi di conquistare la sua promessa sposa. Intanto viene ritrovato il corpo di Abdu in spiaggia e Fran inizia ad essere sempre più sospettoso. Il ritrovamento del corpo senza vita di Abdu in realtà riesce a sorprendere decisamente tutti.

 Morey comunica la notizia alla famiglia di Fatima e si incarica direttamente di aprire nuovamente le indagini riguardanti il caso. Fran invece cerca di ostacolare ad ogni costo la vendetta di Faruq che accusa molto chiaramente Anibal della morte di suo fratello. Morey pensa che si tratti invece di un regolamento di conti voluto dal narcotraffico, fino a che Fatima non lo mette in contatto con Sara, la ragazza di Abdu, l’ultima persona che l’ha visto vivo. Sara confessa che Abdu era amico di Tarek, il giovane terrorista suicida dell’attentato a Tangeri.

Intanto Kaled cerca di conquistare Fatima, sua promessa sposa, ma Fatima è sempre più innamorata di Morey e così lo rifiuta nuovamente. L’indagine sul corpo morto comparso sulla spiaggia porta Morey alla sicurezza che Fran ed il suo gruppo sono implicati nella faccenda, motivo per il quale hanno aiutato affinché Abdu fosse arruolato dalla Yihad. Ora che è di nuovo possibile che Abdu sia ancora vivo, e dopo il bacio rubato sui tetti, Fatima è disposta ad aiutare Morey nell’indagine, a patto che lui racconti alla sua famiglia che Sara è incinta di Abdu.

Potrebbe interessarti anche