logo

Il Cantante Mascherato, seconda puntata: eliminato e gara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-17

Nuova puntata – la seconda – oggi su Rai1 de Il Cantante Mascherato, il nuovo show condotto da Milly Carlucci e che sfida la quarta puntata del reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. L’appuntamento con la trasmissione dell’ammiraglia Rai, è fissato a stasera 17 gennaio dalle ore 21.20 circa. Al fianco della padrona di …

spinner

Nuova puntata – la seconda – oggi su Rai1 de Il Cantante Mascherato, il nuovo show condotto da Milly Carlucci e che sfida la quarta puntata del reality di Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip. L’appuntamento con la trasmissione dell’ammiraglia Rai, è fissato a stasera 17 gennaio dalle ore 21.20 circa. Al fianco della padrona di casa ritroveremo anche stasera i cinque giurati d’eccezione: Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti. Loro, insieme al pubblico da casa tramite il televoto e il voto sui social andranno a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara.

Il Cantante Mascherato, seconda puntata 17 gennaio

Il Cantante Mascherato

Saranno proprio i giurati i primi a dover cercare di capire chi si nasconde dietro le restanti maschere de Il Cantante Mascherato, dopo Orietta Berti, l’eliminata della prima puntata che si celava dietro il costume dell’Unicorno. Otto, in tutto, le spettacolari maschere in gara: il Mastino, il Leone, il Coniglio, il Mostro, l’Angelo, l’Unicorno (che torna anche questa sera), il Barboncino e il Pavone, sotto le quali si celano altrettanti personaggi molto famosi dalle identità top secret.

Di queste però ne sono rimaste in gara sette. La scorsa settimana l’Unicorno è stato eliminato e ha così svelato la sua vera identità: sotto la maschera si nascondeva il volto della popolarissima e amatissima Orietta Berti.

Dopo le esibizioni, il cantante mascherato più votato sul profilo Instagram del programma e i prescelti dalla giuria verranno direttamente promossi alla puntata successiva. Gli altri due si sfideranno nel duello finale deciso solo dal televoto. Il cantante mascherato eliminato si toglierà la maschera, rivelando al pubblico la sua identità.

Potrebbe interessarti anche