PROGRAMMI TV

I Simpson, 23esima stagione: l’omaggio di Ned Flanders a Dexter – VIDEO

Emanuela Longo 28/07/2011

Lo show dei Simpson firmato Matt Groening, è giunto alla sua 23esima stagione e già online sono iniziate a rincorrersi le voci relative a qualche succulenta anticipazioni della nuova stagione che prenderà il via sulla Fox dal prossimo 25 settembre. Le novità, giungono direttamente dal Comic Con di San Diego e tra le altre, ci […]

article-post

Lo show dei Simpson firmato Matt Groening, è giunto alla sua 23esima stagione e già online sono iniziate a rincorrersi le voci relative a qualche succulenta anticipazioni della nuova stagione che prenderà il via sulla Fox dal prossimo 25 settembre.

Le novità, giungono direttamente dal Comic Con di San Diego e tra le altre, ci sarebbe anche una parodia imperdibile di uno dei telefilm che negli ultimi anni è riuscito a catturare l’attenzione degli amanti delle serie tv, Dexter. Protagonista di tale parodia sarà Ned Flanders, il vicino di casa di Homer Simpson, da sempre dedito alla preghiera e alla Chiesa. Pacato e per nulla incline alla violenza, Flanders lo vedremo indossare i panni di Dexter Morgan, proprio in occasione dell’episodio intitolato “La paura fa novanta”, uno speciale di Halloween, in onda sulle tv americane il prossimo 30 ottobre (in basso il video).

Nell’episodio, Ned sarà convinto che sia stato proprio Dio a convincerlo a compiere alcuni omicidi.

Altro episodio della nuova stagione degno di nota, sarà quello natalizio, che con un salto in avanti di 30 anni, ci mostrerà un Bart inedito, nei panni di un padre nullafacente che vive nella sua ex scuola ora condominio di proprietà di Skinner. Da non perdere neppure il 500esimo episodio con inediti colpi di scena, in onda il 19 febbraio.

Da segnalare, infine, anche le numerose guest star presenti nella 23esima stagione dei Simpson: da Joan Rivers, Andy Garcia e Neil Gaiman, a Michael Cera ed Armie Hammer.

Potrebbe interessarti anche