I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, venerdì 28 gennaio 2011

28/01/2011 di Simone Morano

Sesso, bugie e videotape

Andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, venerdì 28 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 21 propone il quinto e il sesto episodio del telefilm Broadwalk Empire, con Steve Buscemi. Alla stessa ora, su Cinema Italia, spazio alla commedia con Totò e Sofia Loren Miseria e nobiltà; su Cinema Mania ecco il drammatico Sesso bugie e videotape, di Steven Soderbergh, con Andie MacDowell; sempre alle 21, Cinema Max trasmette il thriller La rapina perfetta, con Saffron Burrows e Jason Statham; su Cinema Family, l’appuntamento da non perdere è con la commedia di Neri Parenti Natale a Rio, con Cristian De Sica e Massimo Ghini. Alle 21.15, invece, Cinema Hits offre il film d’animazione Madagascar 2 – Via dall’isola, con le voci di Ale e Franz, Fabio De Luigi e Michelle Hunziker.

E veniamo agli appuntamenti della seconda serata. Alle 22.40 su Cinema Italia ecco la commedia L’ultimo Capodanno, di Marco Risi, con Giorgio Tirabassi, Monica Bellucci, Alessandro Haber e Claudio Santamaria. Cinque minuti più tardi, Cinema Mania propone Solaris – Il mondo a 360°. Alle 22.50 su Cinema Hits sarà la volta dell’horror Sola contro tutti, e cinque minuti dopo toccherà a Dorian Gray, su Cinema 1.

Alle 23, quindi, Cinema Family propone Una notte al museo 2 – La fuga, con Ben Stiller, e alla stessa ora Cinema Max trasmette il thriller Terror trap, con David James Elliott.

Infine, dopo mezzanotte, su Cinema Hits ecco l’horror Warbirds, mentre Cinema Mania trasmetterà Misfatto bianco, con Greta Scacchi e Charles Dance.

COMMENTI