logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, sabato 26 marzo 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-26

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, sabato 26 marzo 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 17.40 trasmette A single man, con Tom Ford, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.50 trasmette Ghost, con Patrick Swayze e Whoopy …

article-post
Ghost

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per questa sera, sabato 26 marzo 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 17.40 trasmette A single man, con Tom Ford, e proseguiamo con Cinema Passion, che alle 18.50 trasmette Ghost, con Patrick Swayze e Whoopy Goldberd. Alla stessa ora, su Cinema Classics spazio a Cordura, con Gary Cooper, mentre alle 19 su Cinema Max andrà in onda Il caso Thomas Crawford, con Anthony Hopkins. Alle 19.05, appuntamento da non perdere su Cinema Comedy con Sexy movie in 4d, con Amanda Crew, mentre alle 19.20 su Cinema Family ci sarà spazio per Quattro sotto zero. Su Cinema 1, cinque minuti più tardi, andrà in onda la commedia francese Il missionario, con Jean Marie Bigard, mentre su Cinema Hits alle 19.35 sarà la volta di Earthstorm.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che propone su Cinema Family alle 21 Mostri contro alieni; alla stessa ora su Cinema Comedy Spia e lascia spiare, con Leslie Nielsen; su Cinema Passion Kate & Leopold, con Hugh Jackman; su Cinema Max X Men 2, con Alan Cumming; su Cinema Classics Destinazione Piovarolo, con Paolo Stoppa, Tina Pica, Marisa Merlini e Totò. Alle 21.10, poi, su Cinema 1 i fan di Maria Grazia Cucinotta potranno ammirarla in La bella società, mentre su Cinema Hits sarà trasmesso il thriller La rapina perfetta, con Saffron Burrows.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Non è un’altra stupida commedia americana, alle 22.30 su Cinema Comedy, e Una notte con Beth Cooper, alle 22.40 su Cinema Family.

Potrebbe interessarti anche