logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, mercoledì 13 aprile 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-13

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 13 aprile 2011. Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 18.55 trasmette Johnny Stecchino, con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 19.05 propone Four …

article-post
Scusa ma ti voglio sposare

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, mercoledì 13 aprile 2011.

Iniziamo con Cinema Comedy, che alle 18.55 trasmette Johnny Stecchino, con Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, e proseguiamo con Cinema Max, che alle 19.05 propone Four brothers, con Mark Wahlberg. Cinque minuti più tardi su Cinema Family sarà la volta della commedia Avventura nello spazio, con Annabeth Gish e James Woods, e su Cinema Hits di The uninvited, con Emily Browning. Alle 19.15 su Cinema Passion andrà in onda 84 Charing cross road, con Anthony Hopkins e Anne Bancroft, mentre alle 19.25 i fan di Diego Abatantuono potranno ammirarlo in Happy family, di Gabriele Salvatores, con Fabio De Luigi.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Family Scusa ma ti voglio sposare, con Michela Quattrociocche e Raoul Bova; alla stessa ora, su Cinema Passion, Sydney, con Paul Thomas Anderson; su Cinema Comedy Agathe Clery, con Valerie Chatiliez; su Cinema Max Il cattivo tenente, con Nicolas Cage. Alle 21.10 appuntamento da non perdere su Cinema Hits con Dragonball Evolution, e su Cinema 1 con The Truman Show, con Jim Carrey.

Concludiamo segnalando gli appuntamenti in seconda serata con Dorian Gray, alle 22.50 su Cinema Passion, con Ben Barnes, con Una tata magica 2, alle 22.55 su Cinema Family, e con Ace Ventura – Missione Africa, con Jim Carrey, alle 23 su Cinema Comedy.

A noi non rimane che augurare a voi tutti una buona visione.

Potrebbe interessarti anche