logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 3 febbraio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-03

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, giovedì 3 febbraio 2011. Iniziamo con Cinema Mania, che alle 21 trasmette la commedia School of rock, di Richard Linklater; alla stessa ora, su Cinema Italia, ecco Generazione 1000 euro (nella foto una scena), di Massimo …

article-post
Generazione 1000 euro

Come ogni giorno, andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per questa sera, giovedì 3 febbraio 2011.

Iniziamo con Cinema Mania, che alle 21 trasmette la commedia School of rock, di Richard Linklater; alla stessa ora, su Cinema Italia, ecco Generazione 1000 euro (nella foto una scena), di Massimo Venier, con Carolina Crescentini, Alessandro Tiberi, Francesco Mandelli, Lucia Ocone, Paolo Villaggio e Valentina Lodovini; su Cinema Max non perdere l’appuntamento con Alamo – Gli ultimi eroi, con Dennis Quaid, e su Cinema 1 con Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, con Nicolas Cage; su Cinema Family, infine, sarà la volta di Hocus Pocus, con Bette Miller.

Alle 21.15 Cinema Hits trasmette Texas Rangers, avventura, con Dylan McDermott, di Steve Miner.

E veniamo al ricco panorama della seconda serata, che offre alle 22.45 su Cinema Family la commedia Una notte con Beth; alla stessa ora, su Cinema 1 il film del 2010 di Pupi Avati Il figlio più piccolo, con Christian De Sica, Nicola Nocella, Luca Zingaretti e Laura Morante. Alle 22.50 su Cinema Italia andrà in onda L’invenzione di Morel, mentre cinque minuti più tardi i fan di Dennis Quaid potranno ammirarlo nel thriller The horsemen, su Cinema Hits.

Ancora, chiudiamo segnalando gli appuntamenti con la commedia Anno uno, alle 23.05 su Cinema Mania, con Jack Black, il thriller La rapina perfetta, alle 23.25 su Cinema Max, con Jason Statham, A proposito di Henry, a mezzanotte e 45 su Cinema Family, e infine il fantascientifico La morte viene dal pianeta Aytin, alla stessa ora, su Cinema Max.

Potrebbe interessarti anche