logo

I principali appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, domenica 22 maggio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-05-22

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 22 maggio 2011. Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.55 trasmette La papessa, film drammatico tedesco di Sonke Wortmann, con Johanna Wokalek, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla …

article-post
Fantozzi - Il ritorno

Andiamo, come ogni giorno, alla scoperta delle offerte più interessanti che il pacchetto cinema di Sky riserva ai suoi abbonati per la serata di oggi, domenica 22 maggio 2011.

Iniziamo con Cinema 1, che alle 18.55 trasmette La papessa, film drammatico tedesco di Sonke Wortmann, con Johanna Wokalek, e proseguiamo con Cinema Passion, che alla stessa ora propone Mona Lisa Smile, di Mike Newell, con Julia Roberts. Alle 19.10 su Cinema Hits appuntamento da non perdere con Terminator Salvation, con Christian Bale e Josh Brolin, mentre su Cinema Comedy i fan di Carlo Verdone potranno ammirarlo in Acqua e sapone. Alle 19.20, invece, su Cinema Max sarà la volta di Biker girls, con Stacey Dash e Paul Le Mat, mentre cinque minuti più tardi su Cinema Family ci sarà spazio per Maga Martina e il libro magico del draghetto, con Alina Freund.

E veniamo al ricco panorama della prima serata, che vede in programma alle 21 su Cinema Comedy Fantozzi – Il ritorno, con Paolo Villaggio e Milena Vukotic: alla stessa ora, su Cinema Max ecco The skeptic – La casa maledetta, horror con Tim Daly; su Cinema Family Mistery Alaska, con Russell Crowe, su Cinema Passion L’ombra del sospetto, con Laura Linney e Liam Neeson. Alle 21.10 su Cinema Hits andrà in onda La nostra vita, di Daniele Luchetti, con Stefania Montorsi ed Elio Germano, mentre su Cinema 1 sarà trasmesso Moby Dick, con Ethan Hawke.

Concludiamo segnalando l’appuntamento in seconda serata con Quattro matrimoni e un funerale, in onda alle 22.45 su Cinema Comedy.

Buona visione a tutti.

Potrebbe interessarti anche