logo

I Liceali 3, la fiction non è stata sospesa: mercoledì la seconda puntata – PROMO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-20

A quanto pare, la fiction di Canale 5, I liceali 3, andrà regolarmente in onda il prossimo mercoledì nella prima serata di Canale 5. Proprio oggi, vi avevamo dato la notizia relativa ad una sua presunta sospensione, a causa degli ascolti non proprio eccellenti della puntata d’esordio andata in onda lo scorso mercoledì. Da quanto …

article-post

A quanto pare, la fiction di Canale 5, I liceali 3, andrà regolarmente in onda il prossimo mercoledì nella prima serata di Canale 5. Proprio oggi, vi avevamo dato la notizia relativa ad una sua presunta sospensione, a causa degli ascolti non proprio eccellenti della puntata d’esordio andata in onda lo scorso mercoledì. Da quanto si apprende dalla pagina Facebook dedicata alla serie tv nostrana, tuttavia, la notizia della sospensione viene così smentita, annunciando di convesso la messa in onda del secondo appuntamento e asserendo la falsità della notizia circolante relativa alla chiusura. In merito si legge:

Ragazzi, mi raccomando fate girare quest’evento perché su internet ormai gira questa falsa voce della sospensione e questo potrebbe portarci via pubblico.

Dall’alto vogliono farci fare pochi ascolti per poi chiuderla definitivamente. Sta a noi ora! Vogliamo davvero che continui? Non permettiamo che la chiudano ragazzi, è tutto nelle nostre mani! Se andrà male la terza puntata non ci sarà, la mediaset l’ha promesso!

Fate girare in internet, su forum, yahoo, siti che la prossima puntata dei Liceali ci sarà!!!!

La nuova puntata che invece andrà in onda il prossimo mercoledì e che prende il titolo di “Alleanze”, a quanto pare riserverà non poche sorprese. Intanto, su Canale 5 è ricominciato a circolare il promo del nuovo appuntamento, che potrete trovare in questo articolo.

Potrebbe interessarti anche